Che cosa hai fatto, Sayaka?
di AliF

04/07/12, ore 13:59

Bel tributo a un bel personaggio. Interessante, leggerla. E... nulla, non mi dilungherò per ventimila parole, volevo solo farti sapere che ho letto. :)

02/04/12, ore 19:37

Wow, che bel lavoro!
La tua fanfiction è avvincente, il ritmo è coinvolgente, le frasi incisive, nella sua staticità mette in moto l'entusiasmo del lettore e la fantasia che riproduce chiaramente ogni immagine che -in modo lirico- dipingi con la scrittura. E' una tua personale interpretazione dell'ottavo episodio, un racconto introspettivo che potrebbe annoiare, invece si sente il tuo entusiasmo per il personaggio, lo trasmetti, e questa flashfiction diventa magica: incanta il lettore.
E' davvero un peccato però che abbia poche letture e che questo fandom sia poco frequentato e seguito ( forse ora che lo stanno trasmettendo in Italia avrà maggior impatto? Spero da una parte di no, non mi piacciono i fandom troppo popolati ), il tuo lavoro è comunque davvero bello e andrò a spulciare altre tue fanfic su questa serie.
Un'unica critica devo però muovertela: la punteggiatura. Se il tuo scritto non fosse stato tanto bello probabilmente avrei mosso critiche più severe ma... non posso davanti al tuo lavoro. E' vero, la punteggiatura è abbastanza personale, però è importante e in molte parti del tuo testo sembra messa a caso, spezza delle frasi, e questo è grave ma un po' d'accortezza ti aiuterà, è una questione a cui si può riparare.
Beh... mi auguro di leggere altri tuoi lavori, al momento ti faccio le mie congratulazioni per questo. A presto, spero!

05/03/12, ore 16:44

Weilà!
Carine queste due ultime fic, anche se legate ad un anime del quale non conoscevo assolutamente l'esistenza....
Profonde, sentite, rapide e molto efficaci, come un flash che per un attimo ci rende partecipi della luce nella tua testolina...
Brava, brava...

Ah, un piccolo post scriptum: non avevi detto che avresti messo da parte penne e fogli e tastiere da racconti e fic vari fino in Primavera?
O magari sono io che mi sbaglio, eh....

^^
Yoyo