Dentro le montagne russe
di Shuchan

01/04/16, ore 20:49

Ciao! Un saluto speciale per Shuchan! Allora...inizio subito con il dire che non aggiorni da tanto! Questo significa che hai abbandonato la storia...e mi dispiace veramente tanto! In questo capitolo introduttivo ho trovato molta azione! Se tutta la storia è così, sono sicura che i lettori non mancheranno! Comunque volevo chiederti perché è scritta in questo modo: la frase non arriva alla fine del foglio! Sei stato/a ha metterle così? Oppure è un difetto del computer? Comunque oltre a questo, voglio anche dirti che nel complesso la storia è OOC...infatti quando c'è la scena in cui Conan vuole dare uno schiaffo ad Ai, si poteva capire benissimo! Conan non darebbe mai uno schiaffo alla sua partner! C'è anche un'altra cosa che vorrei farti notare: manca totalmente la parte descrittiva! E, se vuoi un consiglio, ti consiglio di inserirla perché così la storia può sembrare ancora più simile alla storia di un libro! Spero che un giorno la continuerai...un salutone,

Gocce di Sherry 15

29/06/15, ore 00:52

Bellissima fanfiction! Ti prego continuala!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sono certa che Shinichi salverà tutti quanti!! (Almeno spero!)
Ti prego continuala!
ran1412

27/05/07, ore 20:18

Ciao l'ho letta ma è da molto che non aggiorni, capisco che tu non abbia tempo ma l'aggiornerai vero? Non mi lascerai in sosperso, sono curiosa di sapere cosa succede. By Pera 11

giulia
11/10/06, ore 21:19

è bellissima!,ma perche non aggiorni più? ti prego aggiorna presto

Fujiko92
01/10/06, ore 23:27

Ciao!!!!! é davvero mozzafiato!!! (in senso positivo) Ti prego scrivi il seguito!!! la cosa si fa molto interessante... Aggiorna presto!!!! Bye-bye

01/10/06, ore 19:45

l'ho scritta 2/3 anni fa, se vi piace posto il seguito^^