D.I.D.
di Will P

28/02/13, ore 15:57

Ecco, questa storia, a differenza delle precedente, più incentrata sulla dolcezza e il fluff – a proposito, voglio anche io dormire con Barton che mi si rotola addosso, eh. Me lo potresti procurare? *-* - è di stampo più comico. Breve e concisa, divertente, allegra, simpaticissima: mi hai fatto sbellicare dalle risate. Coulson che viene scambiato per il portaborse degli Avengers è secondo solamente al fatto che sorride cordialmente davanti a quei due incapaci – interlocutori non intelligenti. LOL. Questa flash è un accavallarsi continuo di battute divertenti, una più dell’altra, e per elencarle tutte mi servirebbe un libro: sappi in ogni caso che mi hai davvero fatta sbellicare e quindi grazie. *____________*
Il finale è grandioso: Natasha unica efficiente è azzeccatissima quanto Steve unico che si sente in colpa e Tony con il bondage lascia senza parole. *______*
Brava brava bravissima. ♥
Un bacione e alla prossima!
Mary.

22/01/13, ore 01:29

Cè, ho cominciato a ridere ancor prima di leggere la storia, già dalle note iniziali: "slash se strizzate gli occhi" (ma anche senza strizzà in realtà), "Coulson, ti amo, ma il tuo pov è un parto"; questo la dice molto lunga.
Sarà stato pure un parto ma ne è venuto fuori un neonato stupendo, ma pure deppppiù. Coulson versione "cheducojonistideficienti" è qualcosa di eccezionale e quei poveretti mi hanno fatto (quasi) tanta pena. Poveri piccoli ingenui dilettanti, tzè.

"Devono averlo scambiato per il portaborse degli Avengers - errore comune - il che spiegherebbe perché il piano di narcotizzarlo con una ciambella e poi caricarlo su un furgoncino abbia funzionato: nessuno si aspettava qualcosa di così stupido"

*rotola*
Ma in realtà tutte le considerazioni di Phil su quei poveri sfigati meriterebbero di essere riportate, tanto sono esilaranti.
Barton che gli atterra davanti, stende uno degli sfigati e con maxi sorriso a 360° gli fa "Le sono mancato, signore?" è tantissimo amore. E anche Stark che cinguetta sornione sulla sua crisi isterica *nonavevamodubbi*
E in fine l'"Ooh, bondage" *Stark genio*
Come al solito, Steve meriterebbe una recensione a parte. Mi costringi a fangirlizzare per lui più di quanto non faccia di solito. Quant'è ligio al dovere e meticoloso quel ragazzo? Tanti cuori per lui.
E tanti cuori anche per l'autrice *ne lancia a raffica*

28/09/12, ore 17:15

Anche se ti è stato difficile scrivere indossando il pov di Coulson, il risultato è veramente ottimo!
Coulson è proprio lui: la sua, citandoti, espressione educatamente irritante, le sue considerazioni sull'inadeguatezza dei rapitori e sui comportamenti usuali (ed irritanti ^^) dei suoi colleghi di lavoro, il suo modo di esprimersi.
Mi è piaciuto anche il riferimento di Stark alla crisi isterica di Barton XD

13/05/12, ore 14:12

...io lo slash lo vedo anche senza strizzare gli occhi, srsly. Mi sa che sto peggiorando (si può peggiorare?).
Quei due *so-called* rapitori mi fanno tanta pena, e anche un po' di tenerezza. Clint ci è andato leggero, comunque; mi aspettavo peggio.
Coulson versione D.i.d. annoiata a morte è qualcosa che ti illumina la giornata, giuro.
Oh, e Clint con una crisi isterica è l'ammore -anche se non lo ammetterà mai, ma Tony Stark esiste apposta.

25/04/12, ore 23:10

Ahahahahahah!!!! xD mi piace, breve ed efficiente :) Hai un umorismo graffiante che è qualcosa di spettacolare. Brava, con poche parole hai tracciato bene i personaggi, che sono riconoscibili. Bel lavoro!

28/02/12, ore 20:28

Il doppio senso finale era voluto, vero? Vero? Altro che strizzare gli occhi, ci sono le insegne al neon! Forse sto sviluppando troppa empatia con Tony, ma come darmi torto: il bondage!
Mi chiedo come sia sopravvissuti per ben 40 ore senza la loro balia, altro che portaborse, deve rinunciare persino ai propri record personali per star loro dietro.
E non si può non provare simpatia per i rapitori, già solo per la ciambella narcotizzante e le scarpe slacciate, spero che non faranno loro troppo male, poveracci. Anche perché si sono già dovuti sorbire 40 ore di Coulson versione sorridente e questo come Tony può testimoniare può essere davvero snervante.