it's all for you
di vampiremichs

27/02/12, ore 18:54

tu sei la persona più pazza/meravigliosa che io abbia mai conosciuto! sta mattina mi stava prendendo il pianto disperato per la contentezza quando l'ho letta cwc
tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta e di quanto io sia innamorata di questa one shot #js
a parte il fatto che quando ho letto il nome 'julie' mi è partito tutto un flash mentale che tu comprenderai benissimo cwc amo quei due insieme, sono la coppia perfetta per me ♥
no davvero, io sto troppo presa da questa one shot, non so come commentarla se non con un: klasncaskcnkalncakcnjkanw ♥
harry è tanto dolce, io lo amo già di mio, poi tu me lo descrivi così e io che posso fare se non innamorarmi nuovamente di lui? cwc
cioè quando è partito ci sono stata male (?) ma sapevo che l'avresti fatto tornare, non potevi lasciarmi da sola e abbandonata a me stessa (?) ahah
cioè avresti potuto, ma poi ti avrei preso a male parole #js AHAHAH <3
quando ho visto le due immagini mi è spuntato un sorrisone del tipo --> :D (se non mi credi chiedi a vanessa, lei era insieme a me in quel momento lol)
cioè la prima tag era normale, ma l'ultima è stato il colpo di grazia per me cwc non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere D:
tu sei pazza, ma io ti amo troppo anche per questo ♥
sei troppo speciale e non saprei davvero cosa fare senza di te nella mia vita.
grazie per questo magnifico regalo, non lo scorderò mai.
ti voglio bene, la tua sel/julie/fede xx

27/02/12, ore 15:11

Maaa tu guarda che carina :3
E guarda che carina questa One-Shot! **
Mi piace davvero taanto!
L'ho letta tutta d'un fiato, e mi piace come scrivi ragazza! :D
Dato che sono di fretta finisco qui, ma mi aspetto tante altre storielle :3
Complimenti,