Quello che non c’è
di SuperTeleGattone

27/02/12, ore 18:34

ASSOLUTAMENTE FANTASTICA. Mi è venuto da piangere. :') Brava, brava, brava! Tu sei troppo brava! La più bella che io abbia mai letto su Hinata! Forse è un po' troppo negativa Hinata qui ma è, comunque, fantastica! Hai scritto una poesia; veramente! Non so come esprimermi tanto mi è piaciuta! *__________________* Tu meriti un premio per questa fanfiction! Seriamente: QUESTA E' POESIA.

Ciao bravissima! C:

27/02/12, ore 17:25

Ok, ce l'ho fatta! Sono arrivata fino alla fine e...a quando il prossimo aggiornamento? XD Ok, ora cercherò di essere seria. Mi ha emozionata, davvero. È così..profonda, bella, realistica, poetica...sembra davvero quasi una poesia. Raccoglie tutto ciò che può aver pensato Hinata (prima del 558/560, ovviamente >\\\<) su Naruto e...mi è andato in pappa il cervello. Hinata davvero pensava di non essere, ma invece è...oddio, quanti riferimenti al non essere di Parmenide (o.O) *shock* ... Quando ho letto le tue spiegazioni sui sentimenti che naruto prova per gli altri personaggi e ciò che loro rappresentano ---> <3 anche se, per un attimo quei riferimenti a Sakura... non commento, è meglio u.u Emozionante, terribilmente e stupendamente meraviglioso. Really. Va dritta fra le preferite... Complimenti, sembravano davvero dei...pensieri. Mi sembrava di leggere quelle pippe mentali che spesso la mia mente formula con incoerenza... Ah. Filosofico. Mi sembrava davvero filosofico. Con tutte quelle riflessioni sull'amore e le sue varie sfumature... Spero che nel prossimo capitolo parlerai anche dei risvolti orangiosi più recenti...(uhuhuh *w*)...e se ti stai chiedendo se sono normale o no, la risposta è no. Credo di possa notare da questa lunga recensione senza alcun filo logico -.-" Aggiorna presto, please. Complimenti ancora. Baci, SunliteGirl

27/02/12, ore 13:14

Non so che cosa dire.... L'ho iniziato senza fare caso alla lunghezza, circa a metà ho pensato che fosse veramente lungo e alla fine ho realizzato che avrei voluto leggerne ancora (ok, sono un caso altamente patologico)
Tutto questo capitolo mi ha colpito incredibilmente, come dicevi c'è appena qualche accenno a Naruto (veramente piccolo piccolo), ma era come se leggendolo ci si trovasse dentro i pensieri di un po' tutti.
Ovviamente Hinata non può che essere un po' deprimente con il suo continuo paragonarsi al mondo guardando sempre ciò che non è e che non può essere senza accorgersi che in molte delle considerazioni che fa lei c'è per forza.
Quando poi hai iniziato a parlare dei vari tipi di amore, dello scegliersi una famiglia indipendentemente da quella che ti appartiene o avrebbe dovuto appartenerti, mi sono emozionata davvero.
Ero li che pensavo un po' a tutta la storia ed era come ritrovarla tutta scritta in quella lista infinita di sentimenti e concetti che potrebbero apparire scontati se non analizzati bene come hai fatto tu.
In conclusione penso sia arrivata l'ora dei tanto meritati complimenti (e di liberarti della mia molesta presenza) perchè te li sei proprio meritata con questa "opera" tra l'introspettivo e il sentimentale, il drammatico e il romantico!
Complimenti davvero un bacio e non vedo l'ora del prossimo capitolo=)