Recensioni per
Breakfast at the Basses
di Miss Chanel

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/02/12, ore 19:42

Oddio mi ero persa due capitoli e non me ne ero nemmeno accorta!! Grazie mille per avermi avvisata. Per prima cosa la metto subito tra i preferiti, anche se credo che di sicuro lo é già... ;) Comunque la scena tra Humphrey e Evelyn è stata stupenda... Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo vorrei proprio vedere cosa faranno Chuck e Blair... E la reazione di Louis... Kisses S. <3

Nuovo recensore
28/02/12, ore 17:00

hei ::DDD


ho letto questo capitolo ed in particolare adoro l'ultima parte. Chuck è adorabile come padre, è incredibile!!!!!!!!!!!!
è così tenerooo *-*
la storia è scritta molto bene, mi piace parecchio, e tra l'altro riesci a rendere bene le emozioni dei protagonisti... :DD :)un bacio,
C.
*____________*

Recensore Master
27/02/12, ore 20:51

Wow. Chuck in versione padre mi piace proprio e devo dire che hai descritto queste due scene molto molto bene. Adoro già Evelyn e sono combattuta su Humphrey.
Beh che dire ancora complimenti e alla prossima,
LittleHarmony13 <3

Recensore Junior
27/02/12, ore 18:57

Wow sembrava proprio che fosse tutto reale e invece era solo un sogno,ma sono sicura che molto presto accadrà ;).Chuck è tenerissimo con sua figlia e il loro abbraccio mi ha commosso;noto che louis non sa che Evelyn non è sua figlia mi sa tanto che quando lo scoprirà succederà un bel caos.Ciao al prox capitolo :)

Recensore Junior
27/02/12, ore 17:02

WoW veramente bellissima!!
Finalmente sei ritornata con quei capitoli pieni di passione amore e scritti benissimo come solo tu sai fare :)
Credevo che la scena fra Bennet ed Evelyn fosse vera e appena l'ho letta sono rimasta stupita sia per il bacio e quant'altro ... ma anche perchè era piena di particolari descritti a pieno! GIà me l'immaginavo !
E poi la "chiacchierata tra padre e figlia" che dolce che è Chuck ** che poi ripensandoci anche lui non ha passato una bella infanzia e non ha avuto nessuno che lo ha  voluto bene veramente! 
Ma non è la stessa cosa per Evelyn perchè lei ha Chuck e Blair *-*
E poi l'abbraccio finale... Anche io ne voglio uno ... da LUI :D
Devo dire la verità questo è il più bello tra i tre! Anche perchè la storia stà prendendo forma e mano mano va avanti!
Ah! Ora mi aspetto una chiacchierata Madre-figlia :D

A presto!
- Alessia -
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 05:03 pm)

Recensore Veterano
27/02/12, ore 15:33

Caspita Camy... Che scena! Sembrava vera xD Ma il mio pezzo preferito, oltre che quello con Blair commossa all'inizio, è questo: "Si sente amata, forse per la prima volta della sua vita. Tira su con il naso, pur sapendo che non è carino farlo davanti a una persona, specialmente se il suo presunto padre. Lui l'abbraccia, non gli importa se quasi non si conoscono o se lei, magari lo respingerà. E' la sua bambina, la deve abbracciare e consolare". Mi ha davvero lasciata senza fiato... Chuck è cosi tenero e dolce e affettuoso e amorevole. Sarebbe un padre stupendo a mio parere. Al prossimo capitolo... Continua cosi. Xoxo, F.