Dysturbia____
di Dadasopher

13/05/12, ore 14:31

Wow, alla fine mi sono quasi commossa...
Non so come spiegare cosa ho provato leggendo. E' davvero bello questo capitolo.
Immaginavo un'amore profonda fra Takanori e Ryo. Credo mi sia sbagliata.
E' davvero una storia particolare, unica per questo.
E' anche il penultimo capitolo. Mi mancherà. Magari tornerò a leggerla una seconda volta.
Sei troppo brava. Leggerò le altre tue fan fiction sicuramente.
Corro a leggere l'ultimo capitolo.

03/03/12, ore 18:10

Un elemento assolutamente geniale, sia dal punto di vista stilistco, liguistico che emotivo è: Sentimento intransitivo. In DUE parole hai dato la perfetta definizione di questo tipo di amore, che sovente colpisce le persone come una malattia fin dall'infanzia.
Capitolo denso, bellissima la parte dove Takanori si confronta internamente con la madre. Mi hai fatto anche conoscere una parola nuova, Solipsistico e te ne sono grata perché amo le parolone complicate, strane, desuete e auliche *////*
Una frase non molto chiara è questa: Pensate che anche quando trovano l'Amore della loro vita, per quello strafottutissimo orgoglio, sono disposti a rinunciare a un futuro certamente felice.
Non capisco esattamente cosa tu voglia dire, perché l'avevo concepita in modo opposto, con una negazione, un'opposizione, un'avversativa °° ma probabilmente ho capito male io ciò che vuoi intendere XD
baci baci, peccato che il prossimo sia l'ultimo, però sono curioserrima *-*