Harry Potter and The Quest of the Horcrux
di ilcantastorie

11/06/12, ore 00:05

ho pescato questa storia per caso.. l'hai scritta prima dell'uscita dell'ultimo libro se non sbaglio a farmi i conti con le date..
beh diciamo che era una what if ante litteram!
mi è piaciuta l'idea che hai sviluppato..
poi chissà perchè hai lasciato perdere..
ma se ti trovi qualcosa di già scritto e non ancora pubblicato di questa storia..
beh pubblicalo perchè anche se ormai sappiamo chi è R.A.B. e che fine ha fatto..
e anche se ormai sappiamo com'è andata.. beh non sarebbe male leggere una versione diversa!

poi devo dire che la coppia Harry/Ginny non mi è mai piaciuta moltissimo..
e l'alternativa che tu hai creato con alice.. beh sembra interessante!
grintosa la ragazza!!

vabbè...
forse neanche la leggerai questa recensione..
io te la lascio lo stesso!!
a presto(spero)!
Fiamma

29/12/06, ore 21:21

bene bene!ecco un altro bel capitoletto,pubblicato proprio la vigilia di natale!un bel regalo grazie^_^scusa il ritardo ma ero dai miei nonni e quindi sprovvista di computer(un incubo credimi,neanche il telefonino prendeva!!!)cmq ora che ti ho annoiato per benino con le mie chiacchiere passiamo al commento...il capitolo è bello e interessante seppur non capiti ancora nulla di rilevante per lo svolgimento della storia(mi hai lasciata sul più bello!).per quanto riguarda lo stile penso che vada bene,se proprio vuoi un consiglio ti direi di usare un pò più di introspezione.a tal proposito potresti leggere qualche ff di nikyo(spero si scriva cosi!)per uno spunto.comunque ogni autore ha un suo modo di scrivere e il tuo a mio parere è ottimo(ti sei inventato persino l'incantesimo per creare un horcrux!!!!!che vuoi di più?)un bax aspetto il prox cap,sbrigati mi raccomando^_^

12/10/06, ore 00:25

eccomi immancabile a commentare!!!mi piace come continua la storia harry è perfettamenre nel personaggio(sempre un pò sprovveduto per dirla tutta...non credo che siano i guai che lo cercano se li cerca lui!!!come si può seguire una sconosciuta in quattro e quattr'otto?...chi è lo capisce è bravo...)per curiosità, severus comparirà nella storia?spero di si...e spero non comparirà come il cattivo di turno!e alice?è solo un accenno o comparirà stabilmente?ron e hermione e ginny?(oddio non li sopporto!!!sempre in mezzo ai piedi...)troppe domande vero?scusa ma sono curiosissima!!!al prox cappy bax bax

07/10/06, ore 16:21

bella mi piace!!!!avrei fatto anch'io cosi se fosse morto l'ultimo uomo che potessi considerare padre...non condivido come la row abbia fatto affrontare il trauma a harry(in verità ha proprio evitato di farglielo affrontare...come se l'avesse dimenticato in un puff...)continua cosi e ti prego non mettere una mary sue...personalmente non le sopporto...cmq complimenti a te e bravo a harry che FINALMENTE HA CAPITO CHE DEVE STARSENE DA SOLO PER NON FAR RISCHIARE LA PELLE A TUTTI!!!è ò non è il prescelto? ora basta o non la finisco più^_^ bax bax