Tutto come prima
di Stellalontana

04/04/13, ore 19:33

Io non comprendo come possano esistere persone brave come te in questo sito. Le tue Dramione sono speciali, ognuna basata sulla stessa coppia ma sviluppata con sfumature diverse. Ancora una volta sono lieta di aver letto una storia così bella, a presto!

13/03/12, ore 19:40

Era da parecchio che non leggevo una Draco/Hermione... ma la tua mi ha attirata come una calamita. Non so perchè.
Beh, devo dire che tutte le mie aspettative sono state ripagate. Davvero una piacevole scoperta!
Che si riassume tutta in questa frase:

No, ma dieci minuti mi bastano per capire che ancora una volta ho fatto la scelta sbagliata.

Splendida e perfetta per loro due.
Sai qual'è la cosa che più ho apprezzato? (Anche se probabilmente adesso attirerò su di me le ire di tutti gli altri lettori/lettrici ^^) Il finale.
Semplice. Diretto. Non per niente scontato.
Ed è giusto che finisca proprio così... che tutto torni come era prima.
Davvero i miei più sinceri complimenti!
Baci
Morgana

09/03/12, ore 12:36

Come FINE????? Assolutamente NO! DEVI continuarla! Sì sì!
Mi è piaciuta moltissimo! te l'ho detto che amo leggere le Dramione scritte bene e anche abbiano un senso....!
Quindi aspetto un nuovo capitolo, mi raccomando!

03/03/12, ore 20:54

Fine? Assolutamente no.
Mi è piaciuta molto questa one-shot, il modo in cui Hermione lo cura e in cui Draco si lascia aiutare.
La sua richiesta, quel "Vieni qui", mi ha fatto emozionare molto, senza una ragione precisa e razionale.
E l'anello? Draco l'ha lasciato a lei, cosa significa?
No, no, qui ci vuole un bel seguito, assolutamente!!
Brava, molto brava!
un bacio, aspetto (sperando che ci sia) un seguito!
Giada

28/02/12, ore 16:30

Allora, premetto che non amo molto le Draco/Hermione, ma ormai ne leggo moltissime per via della Challenge ^^"
Nonostante sia una Draco/Hermione, come originalità ci siamo, visto che non avevo mai letto nulla del genere. Anche con la caratterizzazione te la sei cavata bene, facendo leva sul senso del dovere di Hermione per spiegare il perché delle sue azioni. Anche con Draco ci siamo, come caratterizzazione.
Ho avuto anche la sensazione che Draco ricorresse troppo spesso al fatto di essere un Malfoy e mi ha un po' infastidito, però credo che siano scelte personali.
Per il resto l'ho trovata scritta molto bene, fluida e scorrevole, una lettura per nulla pesante e, soprattutto, non hai commesso errori! ^^
Ah, nel discorso diretto, non ci va la lineetta di chiusura, se poi il personaggi continua a parlare. Ad esempio all'inizio:
"– Signorina, dovrebbe andare adesso, è molto tardi. –" sarebbe "– Signorina, dovrebbe andare adesso, è molto tardi."
Complimenti per la One-Shot o inizio di Long o inizio di Raccolta, chissà!
In ogni caso sei stata bravissima, alla prossima,
Trixie ^^

28/02/12, ore 16:01

Fine? Spero proprio di no. Come inzio sembra promettente. Pensaci.
Silvia

28/02/12, ore 12:08

ciao! è bellissima hai fatto un ottimo lavoro... serebbe bello se scrivessi il seguito anche solo di qualche capitolo... ma niente finali tristi xò... please, diciamo che io ODIO il capitolo finale dei doni della morte "19anni dopo" l'ho letto solo la prima volta e basta... preferisco credere che sia finita come le tante dramione che leggo che ci posso fare? cmq qualunque sia la tua decisione anche così senza seguito è perfetta!! ciao a presto
Sara

27/02/12, ore 19:36

Mi piace :) davvero tanto, brava! Ma...deve essere per forza una One-Shot? Un dolce e a LietoFine seguito non ti ispira? :) Ahahaha no comunque, mi piace moooolto l'Hernmione accoccolata sul letto, che borbotta frasi sconnesse da sola :) amo l'Herione coscienziosa che sta vicino a Draco perché è GIUSTO così e amo Draco...per essere così...Malfoy e allo stesso tempo così draco :) ! Brava brava Spero in un seguito.... Chiara

27/02/12, ore 18:18

o no no no no niente fine
Voglio il seguito, mi basta anche solo un capitolo xD
Anche se devo dire che l'idea dell'anello me lo hai fregato anche se la mia è leggermente diversa :)
Spero non ne avrai a male se la uso cmq anche perchè ho l'idea in testa da un bel po, tanto che ne ho costruito una long intorno xD
Cmq questo one è bellissima ed io voglio il finale :)
A presto, mi auguro
Ginevra

27/02/12, ore 16:06

E' una bellissima One-shot, assolutamente adorabile.
Ho sempre immaginato che qualcosa del genere succedesse dopo che Harry attacca Malfoy, credo che l'animo altruista di Hermione l'avrebbe portata sicuramente a vedere come stesse Malfoy.
Adoro le tue FF, hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore, ma sopratutto sei un'abilissima scrittrice.
Ora, mi appello al (?) che segue la parola FINE: sarebbe stupendo se continuassi questa FF, magari non 30 capitoli, ma sarebbe bello!
Baci,
Debora