L'Abito Non Fa il Monaco
di Temari

07/03/12, ore 23:07

Hahahahahahahahahaha!! Ommiogiotto, proprio non riesco a smettere di ridere... Ariaa!! Mi serve ariaaaa!!!!
*si riprende*
Pffff... no... non ce la faccio... *ri-scoppia a ridere*
Hai sempre delle idee originali e divertentissime... era da un pò che non ridevo così. Grazie, e complimenti per l'ennesima stupenda fanfic!
A presto.

28/02/12, ore 18:18

Trovo che questi tredici righi siano assurdamente shockanti (come cavolo si scrive!!)
è qualcosa di così surreale!! ma come ti è venuta in testa una cosa del genere???
-ha fatto caso all'episodio che ha citato nelle note!
-Ah è vero! però è proprio fantastica come cosa e beh me la immagino proprio la faccia di Yoh, da morire dalle risate!!!
(non so bene perchè scriva dialoghi con me stessa, cerco di non domandarmelo)
Comunque ottima idea, fattele venire spesso!! bye!

27/02/12, ore 19:02

Io lo so com'è andata: Nowaki li avrà scelti per Hiroki, che disdegnandoli li avrà gettati il più lontano possibile dalla sua vista... Per poi andare a riprenderseli in gran segreto e farli diventare il suo tessssorrrrrooo.... Ahah che cucciolo :3 E poi Miyagi di cosa si lamenta, che se fosse per Shinobu sarebbe sempre vestito con un tanga di paillettes blu notte U_U
I love this fic (anche se diventano sempre più corte) ^^

27/02/12, ore 19:02

ahahahahah Povero Hiro-san XD
Dai non è poi così brutta la biancheria viola u.u e poi insomma non è che uno deve essere impeccabile in tutto xD
Insomma in fondo avrei avuto la solita reazione di Miyagi, però che occhio attento u.u

Aspetto la prossima Fanfic eh! *-^
kiss kiss Isa ^-^

27/02/12, ore 17:37

ahahahaha ovvio che ne vale la pena xD non l'avevo mai notato xD per fortuna ci sei tu xD

27/02/12, ore 17:29

Ahahahahah voglio vederlo pure io! x°°D Kamijou con i boxer viola...ma chi li compra i vestiti, tra loro due?! x°°D Ottima one-shot, hai scritto qualcosa partendo da un semplice dettaglio...complimenti!

27/02/12, ore 15:47

hahahahahahaha XD Miyagi non se ne risparmia una quando si tratta di Hiro-san. Effettivamente CHIUNQUE sarebbe scoppiato a ridere.

"Hai capito il nostro Hiro-san" :P

Fantastica! Come da un piccolo dettaglio si possono scatenare grandi...risate! ><