The Picture of Perfection
di Phai___

14/04/12, ore 15:18

Mi è piaciuta molto, descrivi bene i particolari e le emozioni.
Complimenti!

28/02/12, ore 15:33

Mi è piaciuta tantissimo. Ho semplicemente adorato il modo in cui hai parlato della pittura, del disegno e dell'Ispirazione: Robert è ossessivo per quanta passione sa mettere dentro il suo lavoro, per quanta ammirazione nutre verso la Musa che ha di fronte; si tratta di un uomo innamorato della bellezza ed in particolare di questo ragazzo che posa per lui. Lo si capisce.
Sono riuscita ad immaginare questa mansarda scura - forse troppo scura per dipingere - e calda, dove un pittore sta realizzando il dipinto di quello che ritiene perfezione... poche righe e già riuscivo a vedermi bene la lemon, ossessiva e frenetica come i sentimenti del pittore.
Insomma, davvero carina. Mi hai stupita nel modo più bello possibile. ♥

Bacini,
~Vè.

27/02/12, ore 19:43

D'accordo, questa è pura perfezione. Lo adorata, è magnifica. Non so da dove ti è uscita, a me ha fatto pensare immediatamente al Ritratto di Dorian Grey. Ma ok, a prescindere. Bellissima, scritta benissimo, si sente tutta la straordinaria ed irresistibile fisicità della situazione. E Robert e Jude in vesti di pittore e musa sono irresistibili. Posso ripetere che è bellissima? xD bellissima bellissima e perfetta e bellissima ;DDD finisce dritta fra le preferite!

27/02/12, ore 18:11

Comincio subito affermando convinta che questa fanfic sia una delle più belle che ho letto, davvero. E' molto passionale e intensa, travolge il lettore, rendendolo quasi partecipe della scena. Complimenti, aspetto con ansia la prossima :D