Io non sarò mai vostra!
di Norberta_

29/02/12, ore 09:39

Che carina che è questa flash! Devo dire che avendone lette varie su questo momento tra i due, trovo che sia affascinante descriverlo; amo questi due fantasmi e mi è piaciuta la storia che la Row ci ha costruito sopra - anche se magari un po' più di approfondimento non l'avrebbe uccisa lol.
In ogni caso sei stata molto brava :=) Bellissima la Dama, e anche il Barone *-* Complimenti, quindi, per la tua storia^^
ciao!

27/02/12, ore 17:58

Che bella!!! Mi piace moltissimo!!!
La storia della morte di Helena è veramente molto realistica, il tuo modo di scrivere è fantastico, mi sono completamente immersa nel racconto. Hai un ottimo dono descrittivo, hai definito l'ambiente senza essere troppo pesante.
Il dialogo tra i due mi è piaciuto molto, seppur breve ha reso l'idea di una situazione angosciante, penso che anche i dettagli della storia siano ben curati e anche la tematica della ff sia abbastanza originale. È stata una lettura molto piacevole e ne sono rimasta affascinata.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia...
Bravissima!!!
Un bacio _Gi

27/02/12, ore 15:35

ohohohoh!!! Mi è piaciuta tantissimo!*-*
Gestire i fondatori e i fantasmi non è mai facile, ma penso tu ci sia riuscita alla perfezione!
Ma andiamo con ordine!

La scena iniziale della corsa nella foresta mi è piaciuta moltissimo, ho avuto la sensazione di sentire quei passetti leggeri e veloci sull'erba umida del bosco, e anche, quasi, il respiro affannato di Helena.
Tra l'altro, la cosa della gonna impigliata nei rovi mi ha ricordato vagamente Biancaneve della disney: quella scena mi ha sempre spaventato a morte da piccole, e mi piace l'atmosfera simile che hai creato nella ff :D
Mi è piaciuto anche come hai rappresentato il Barone, devo dire che ne hai dato una descrizione talmente forte, tra le righe, che ho provato un pò del disgusto di Helena ò.ò Inquietante D:
Il bacio sulla fronte di Helena mi ha fatto veramente indignare, per cui direi che anche lì, ottima descrizione ò.ò
Infine, la frase di chiusura...ah, io amo quando la gente si dedica alle chiuse ad effetto *-* E la tua è motlo bella, non c'è niente da dire!:D
Complimentoni!
Lau