Anorexia
di Paisean

06/04/12, ore 14:04

Ehi! Come promesso sono passata a recensire ^^
La storia, sebbene sia solo di un capitolo, mi piace molto. Il tuo modo di scrivere è chiaro e lineare, anche se con qualche errore d'ortografia. Ma sì diciamocelo, chi non li fa? :) Io detengo il primato di ORRORI ortografici :3
Tornando alla storia...che ti posso dire? Mi piace e hai descritto molto bene ciò che prova e pensa Bella, anche se l'argomento dell'anoressia è delicato e complicato.
Detto ciò ti saluto e ti consiglio vivamente di continuarla!
Bacioni,
Leslie Jane

PS
Passi a leggere le mie storie e a commentare? :3 Gasshie *--*

04/04/12, ore 15:29

Ciao Monica!
Ho appena terminato di leggere la tua One Shot (che osservazione intelligente ._. xD)
Hai trattato un argomento delicato, molto, ma lo hai fatto bene secondo me.
E' una bellissima OS, che ti fa capire al meglio la malattia dell' anoressia.
Sai, che apprezzerei enormemente un continuo?
Sarebbe fantastico.
Quindi,  a parte rinnovare i complimenti per aver scritto davvero bene e aver trattato l'argomento con delicatezza e bravura..
ti saluto! :D
Un bacione, Chuck!

28/02/12, ore 23:09

Ciao!La one-shot è molto carina.Io sul l'argomento dell'anoressia sono stata interrogata da poco e quindi ero preparata nell'argomento.Secondo il mio parere,molto spesso, l'anoressia non viene vista come una malattia,ma come una scelta di vita,mi spiego meglio,molte persone nella vita come,in questo caso Bella,cercano di dimagrire,anzi pretendono di dimagrire,perchè si sentono persone inadeguate,grasse,e questo non fà altro che portarli a morte certa.Io odio usare il termine grasso,perchè non mi sembra una parola da usare verso le persone o a se stessi.Ancora vivissimi complimenti per questa significativa one-shot e un forte abbraccio da GScullen.BUONANOTTE!!! :)

27/02/12, ore 15:48

ciao, solitamente nn leggo storie tristi, sono più x il lieto fine, ma la tua one shot mi ha incuriosita parecchio e penso che sia scritta davvero bene.. il tema è delicato, sptt in mezzo agli adolescenti, e probabilmente è vero che esiste una "voce" nella testa di queste persone che fa sì che si credano grasse e brutte senza capire che sono talmente magre da far fatica a vivere,,, continuare la storia? non saprei, o meglio, la delicatezza dell'argomento richiede molta documentazione per scrivere cose sensate e il più possibile attinenenti alla realtàà,,, ciao ciao