Here without you.
di sheneedslove

01/07/12, ore 20:33

Sto piangendo cazzo, non smetto più! Sembro una fontana e il mio letto e tutto bagnato poveri 1D (Eh si ho le lenzuola dei One Direction *-*) Sembrava una storia come le altre ma alla fine quel colpo di scena è stato pazzesco, anche troppo per i miei gusti :)
Okkkkk................anche qui ti scrivo che sei un geniaccio da paura <3
Ps: Sai vero che non smetterò mai di dirlo? Anche a furia di intasare il sito !

Baci Cla

11/03/12, ore 21:40

Stronza mi fai piangere.
Ti ho detto oggi che volevo scriverti nella recensione...
Era tutta tipo “vaffanculo. VAFFANCULO. V A F F A N C U L O”  a ripetizione LOL
Quindi evito di ripetertelo u.u
Non so che altro dirti, a parte che mi hai commossa e che mi hai messo i brividi.
Quindi scappo a leggere le altre shot u.u
Ciao Panda, è stato bellissimo rivederti oggi <3

07/03/12, ore 15:23

AAAAAH :( mi hai fatto piangere, porca miseria :( sei molto cattiva con Liam, questa è la seconda volta che lo fai rimanere di merda nelle OS, a parte tutto, oltre ad essere triste è sicuramente una bella OS :3 brava complimenti, continua così che vai avanti (?) è il mio modo di dire continua a scrivere OS

05/03/12, ore 18:49

*._* santo cielo !! La foto, unita alle parole scritte, dio mio sto per piangere !!!!

05/03/12, ore 17:01

Oddio.
Wow.
Allora.
Sono ancora traumatizzata da questa storia.
Bellissima. Stupenda. Meravigliosa.
Ma tragica.
Allora, ho scritto anche io One Shot di questo genere e amo leggerle.
Ma wow.
Diciamo che nessuna mi ha scioccato così tanto.
Non riesco nemmeno a mettere insieme due parole sensate per farti una recensione decente.
La storia inizialmente mi sembrava una delle tante. Ma il finale... è decisamente. Wow. Splendido.
Veramente un colpo di scena.
Wow. brava, brava, davvero brava.

27/02/12, ore 21:39

Sono morta.
Alla fine sono morta.
Ho trattenuto il respiro ma no le lacrime. Un finale perfetto, magico.
Ho studiato oggi la tecnica dello straniamento, un modo di scrivere che alla fine sconvolge il lettore invitandolo a leggere più volte il finale perché fa fatica a crederci.
Beh TU l'hai centrato in pieno :)
Un bacio,
Noe xx

27/02/12, ore 20:45

Oddio mi hai fatta piangere!! La foto di Liam che piange poi rende il tutto più drammatico!! Davvero bella questa One-shot , triste ma bella. Non so che altro dire!! Vado a prendere i fazzoletti

27/02/12, ore 20:30

Ok,
Sto piangendo sai?? Liam è stato un deficente a non chiamare Emma,per amore lei proprio come Giulietta è voluta scomparire da questo mondo. Non credo che sia brutta,anzi trovo al storia bella ed originale,
Sicuramente splendida.
<3 Mei

27/02/12, ore 18:48

DOLCISSIMA DOLCISSIMA.. cioè ci so rimansta di stucco ma è dolcissima.. suicidarsi per Liam ,lo farei(?)
Non so prima mi faccio seguire,poi li conosco e poi poi si vedee... Nel tanto vedo cosa posso fare,dai è bellissimaaaa.. SCIAOO BELLAAAAAAAA

27/02/12, ore 16:37

Ma tu sei una malata mentale.
Che problemi hai?
No ma cazzo tu sei fuori di testa.
Come cazzo ti viene in mente!
Questi non erano i patti, vaffanculo.
Questa non è la One Shot che mi merito.
Brutta testa di cazzo.
Vaffanculo.
Mi piace (?)
Vaffanculo.
Ti odio.
Non puoi fare questo a Liam. Non puoi.
Sei senza cuore e stronza.
Liam si merita altro.
Fanculo.

Ti voglio bene.

27/02/12, ore 15:49

Oddio amore cazzo sto piangendo come una cretina!!! No vabbè é veramente triste.... Finora abbiamo scritto sempre Fan Fiction felici, dove i sogni si realizzano... Ma questa è bella e tremenda allo stesso tempo. Ti giuro, è veramente assurda. Non riesco a trovare un aggettivo per descriverla... Certo che Liam è proprio idiota, poteva farsi avanti prima. Povera Emma. E dire che queste cose succedono davvero. Mai perdere la speranza, come insegna il buono e bravo Giustino. Brava amore, non mi deludi mai, nemmeno con le One Shot tristi. <3 love u.