La mattina
di raptasum

16/03/12, ore 15:30

Ciao! Ma questa one-shot mi ha fatto sciogliere! è puramente... geniale! Io adoro la coppia di Jo e Brick, mi piacciono tantissimo, e qui sono più belli che mai. Chris, io ti ucciderò!!! Però Brick che regala a Jo un nuovo fischietto è stato veramente tenero, anche quando si è dichiarato. è fantastica!
Zolie

04/03/12, ore 15:23

Volevi un commento, evitavo di farlo, perchč non volevo declinare la tua autostima.
E' una bellissima One-Shot non c'č che dire...Ma ti ho messo la bandierina neutra, e adesso ti dico il Perchč.
La trama mi č piaciuta, ma č stato tutto cosė veloce, devi cercare di rendere molta pių suspance alle storie...
Ho letto le altre tue Fict , e quelle mi sono davvero piaciute, hai descritto meglio il luogo, le sensazioni dei personaggi...
Sō che puoi fare molto meglio di cosė!
Aspetto la tua prossima storia.

Spero non ti sarai offesa.

28/02/12, ore 14:47

Che belliiiii!!
io ADORO la BxJ,sono così dolci! *w*
Aspetto altre tue fanfiction!
Wave97

27/02/12, ore 20:36

Ciao ArYsSa!!!! *.*
Hai fatto un' altra BxJ????
Ma cosė mi farai morireeee!!! >_< Brick lo hai fatto troppo puccioso e romanticone!! <3
Anche se Ooc mi č piaciuta molto e soprattutto la parte del bacio... Mi sto squagliandooo :Q____ il bricco di latte che le dice che č la cosa pių bella di tutta la terra..! @_@ Sono fusa ormai!!
Beh non aspetto altro che un' altra tua shotty su questa bellissima coppia!!
Bacini bacioni!! ;*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 08:40 pm)

27/02/12, ore 16:56

Bella storia!
Jo non è tra i miei concorrenti preferiti, in qunto è molto simile a Sue Silvester di Glee che non mi è molto simpatica!
Della tua fan fiction mi è piaciuto il fatto che hai modificato il reality poichè Brick è stato eliminato per i voti di Jo e Lightning, invece, nella tua versione del reality è stato Chris a volerlo eliminare ( uffa Chris si mette sempre in mezzo nelle storie d'amore del reality e non solo nelle fan fiction! ), detto ciò non ho più altro da dire.
Alla prossima fan fiction!

Alessia_Court