Fidanzati gelosi
di _M e l_

06/04/12, ore 21:01

Non so se ridere della estrema gelosia di Edward o piangere per quanto è dolce, tenera ed estremamente pucciosa questa one shot. Giuro, la adoro! Come sono patatosi Edward e Bella! Complimenti davvero: è bellissima! Un bacione, e a presto! Kami (=
.......
recensione premio contest

28/02/12, ore 22:53

ahahahaha oddio che ridere,mentre leggevo mi sono immaginata le scene.Edward geloso è troppo forte,e,anche Bella non scherza sul fatto di essere infastidita.Troppo toga questa shot e ha anche partecipato al challenge di carnevale?Non è male!:)Scritto in modo corretto è un brano facile da leggere perchè scorrevole.Ancora complimenti per questa shot un forte abbraccio a tutti quelli che l'hanno letta GScullen.

27/02/12, ore 18:39

Ciao :)
Ma che carina :D
Mi stavo immaginando la scena, lei tutta tranquilla che fa per prendere il libro, ma dopo una frase a doppio senso secondo lui, gli risponde in modo geloso ed escono, così lei si incavola, ma poi vedendo il viso di quell'angelo di marito che si trova, capendo che era solamente geloso, allora lo perdona e si lasciano all'amore e passione hihihi il solito Edward XD
Scritta bene, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/02/12, ore 17:35

un Edward così geloso non l'avevo mai visto ma sei stata proprio brava. anche Bella un pò vendicativa è fantastica. hai reso bene l'idea di fidanzato geloso e la fidanzata che, indispettita, si vendica. hai reso bene la scena e scrivi anche bene. ripetuti complimenti da parte mia. continua così mi raccomando. iaele

27/02/12, ore 17:26

Ahahah, che carina questa shot!Davvero molto bella.Me lo sono sempre immaginata un Edward così esageratamente geloso e protettivo nei confronti di Bella, e tu sei riuscita a renderlo al meglio, scrivi davvero bene!!Complimenti ancora,
Pardon.

27/02/12, ore 16:34

Ciaooo.Oddio devo dirtelo questa one-shot è davvero divertente e stupenda davvero posso dirti che questa storia della gelosia di Edward mi ha emozionato è bello che anche dopo il matrimonio Bella ed Edward si amano,si vogliono e provano anche la stessa gelosia che provava già forse anche più forte.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo