Carlisle - Compassione
di Aout

01/05/12, ore 11:49

Wow. L'ho letta per caso, incuriosita da questo sito trovato sempre per caso. Mi sono iscritta apposta per dirti di continuare, sono terribilmente assetata di sapere.
Adoro Carlisle, e mi sarebbe piaciuto trovare la sua storia... ed è qui che entri in gioco tu. Chi l'avrebbe mai detto? Il piccolo Carlisle, un bambino curioso e vivace strappato alla sua dolce infanzia da un padre che spesso stenta a riconoscere come il suo. Siamo abituati a vederlo come l'affascinante e intelligente vampiro 365enne ormai sposato e con figli, uno in particolare più complicato degli altri.
Ma chissà come è stata veramente l'esistenza combattuta del Dr.Cullen, più di trecento anni di storia accenati a grandi linee in un libro di fama mondiale.
Chissà, chissà. Forse tu riuscirai a rimuovere questo velo. Anzi, ne sono più che sicura.
Attendo impaziente!
Buona fortuna.

27/02/12, ore 18:30

Ciao :)
Curiosa come storia, penso sia la prima che vedo che parla della vita di Carlisle, dagli inizi proprio e la cosa mi incuriosisce sai :D
Hai descritto bene la scena, mentre il padre lo convoca, lui sa già cosa sta per dirgli eppure una parte di lui, pensa che non sia così, gli sta passando un compito, un compito da folle, da pazzo.
Scritta bene, davvero aggiorna presto XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD