I will always remember Kidrauhl.
di Neverlethimgo

26/02/14, ore 19:12

no, ti prego no. sto piangendo come una disperata, aiuto.
il punto è che mi è capitato un sacco di volte di pensarci; come quando senti alla televisione che qualche persona famosa è morta e ti viene da pensare.
pensi che un giorno toccherà anche a lui, perché prima o poi tocca a tutti. pensi che sentirai quelle fottute parole, tra cui il suo nome.
e tu con questa os, boh, sei stata capace di esprimere tutto ciò che provo, le mie emozioni, le mie paure, come credo un po' quelle di tutte noi.
e sei stata bravissima, veramente.

" “Justin?” sussurrò lei quasi avesse paura persino di rivolgergli la parola.
“Hey” la salutò lui debolmente facendo comparire un sorriso sulle sue labbra, “Eri una belieber, non è vero?” domandò lanciando uno sguardo al braccialetto d’oro con la scritta recante Belieber.
“No, sono una Belieber” ammise lei ricambiando quel sorriso.

'cause belieber is a promise. ♥

piango di nuovo, addio.

24/02/14, ore 17:54

Ti auguro una lenta morte e mi preoccuperò personalmente di perseguitarti anche nell'aldilà. Sono totalmente in lacrime, so benissimo che ciò un giorno succederà, ma sembra così surreale che sembra quasi impossibile. Per me rimarrà sempre quel ragazzino con i capelli a casco di banana, un sorriso biricchino e una voce dolcissima, per me rimarrà sempre il nostro piccolo Kidrauhl. Quattro giorni e compierà vent'anni e mi sembra ieri che cantava davanti all'Avon Theatre. Sta crescendo così in fretta e io sto crescendo con lui. L'altro giorno ho letto una frase:"La musica è la colonna sonora della nostra vita" e lui è la mia. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per tutto ciò che ha fatto, che sta facendo e che probabilmente farà per me e questa è forse una delle cose più dolorose, ma mai dire mai no? Ok non ti rompo più le palle con i miei inutili discorsi.
baci C:

10/01/14, ore 22:16

Mi sono messa a piangere e piango ancora.Alyson rispecchia l'immagine della vera belieber e spero,proverò a far sì che quella promessa che mi sono fatta il giorno in cui ho deciso di amarlo,dargli il mio cuore,sapendo che una volta dato non lo potrei mai riprendere,si mantenga finche non cadrò in un sonno eterno e oltre.
Justin grazie per avermi salvato <3

P.S.Lo so,oggi ti sto dando fastidio ma non posso farne a meno di leggere le TUE storie lol <3 <3 <3
Baci,baci <3

31/08/13, ore 19:15

Come hai potuto? Sto piangendo come una dannata. Sei bravissima a scrivere, complimenti:')

30/06/13, ore 13:26

Anche solo ad immaginare una cosa del genere non ce la faccio.
Ti giuro, non riesco a immaginare lui così avanti nel tempo perché lo vivo giorno per giorno.

So che prima o poi questo giorno arriverà, ma non voglio pensarci. Non devo pensarci.
Mi sono commossa, giuro.
Ma non quel pianto quasi disperato. Quello dove ti scende una lacrima e intanto sorridi, immaginando magari la scena.
Qui hai dato un nome, ma io non l'ho letto perché quella persona ero io.
Ero io ad essere andata da lui per dirgli "grazie".
Ero io a dirgli che non ero una Belieber, ma che sono e che sarò per molto tempo ancora, che lui ci sia o no.

Se devo essere sincera, ho pensato ora a come sarà quando il giorno reale in cui entrambi saremo anziani ed entrambi sapremo che non rimarrà molto da vivere e tutto quello che riesco a vedere sono io, con tutti i dischi che farà. Io che racconterò ai miei figli o ai miei nipoti chi era Justin e quello che ha fatto per me e sono sicura che mentre lo farò, avrò gli occhi lucidi, pieni di quella luce che ho quando parlo di lui. E so anche che mentre lo farò, guarderò il mio tatuaggio - come faccio tutti i giorni - lo sfiorerò e dirò "grazie".

Come hai fatto a scrivere una cosa così, non lo so. Io non avrei il coraggio di guardare tanto oltre e scrivere della sua morte.
Ma tu lo hai fatto e mi ci hai anche fatto pensare e giuro, spero che quel giorno arrivi il più tardi possibile o che io non ci sia già più, perché leggere che lui sarà in fin di vita, mi uccide anche ora, solo pensandoci.

12/06/13, ore 09:15

Dio, ma si puo piangere in questo modo?
Sono una fontana, giuro!
E' scritta benissimo, e quando con la mia voce, però mentalmente era la sua, cantavo la canzone, sono scoppiata in lacrime.

28/02/13, ore 23:31

Io non so che fare con te Giulia,prima mi dici che il mio secondo nome è masochismo e poi scrivi ciò,tu sei la figlia del masochismo.

Ogni volta che penso a Justin da grande non mi immagino mai lui 30enne o cose così,ma sempre sul punto di morte o già morto e non posso fare altro che piangere.Perchè è inevitabile,anche lui come ogni essere umano che si rispetti morirà ma non morirà mai l'idea di lui col microfono in mano e pronto a scaldare il cuore delle persone con quella sua voce angelica.

Mi hai fatta piangere e sussurrare infiniti "no ti prego,no" perchè non posso pensarci,non riesco ad immaginare ora come ora una vita senza lui,un modo senza la sua bellissima faccia.Non riesco a pensare a me da grande che alla domanda "Sai chi è Justin Bieber?" rispondo con un confuso "mmh,forse",perchè lui sarà sempre la mia certezza più grande,sarà sempre il mio sogno ad occhi aperti,il mio unico amore platonico.

Non so neanche più cosa scrivere,sto in preda ad una crisi in grande stile,con tanto di pianto isterico.

Amo il dolore e lo sai bene,ma questo genere di sofferenza mi distrugge,soprattutto oggi che sono abbastanza emotiva.

Complimenti ancora una volta,per aver toccato il mio cuore con le tue parole,per avermi trasmesso proprio i sentimenti giusti che volevi far arrivare,sei la più masochista ma anche la più brava.

Con troppo affetto e delle prossime occhiaie,omaima

29/12/12, ore 21:13

ti rendi conto che non sono Belieber ma mi sono commossa tantissimo! e non scherzo!
brava! complimenti!

19/07/12, ore 15:38

Oddio..
Non so sinceramente come ho trovato questa storia, ma fatto sta che mi piace, mi piace davvero tanto...
Sto piangendo, ti giuro..
Spesso anche io mi ritrovo a pensare alla me Belieber fra 50 anni...
Chissà come sarà lui e come saremo noi...
Mi sono emozionata tantissimo..
La storia è scritta davvero bene e rende tanto..
I like it! ;)

05/07/12, ore 01:16

è una delle cose più belle che io abbia mai letto... non ho parole per descriverlo,vorrei che le mie lacrime parlassero per me. sei EMOZIONANTE-

02/07/12, ore 11:19

Sono in lacrime,non smetto di piangere, e a quanto pare dalle altre recensioni non sono la sola a farlo.Mi si riempie il cuore vedendo che ci sono Beliebers vere.Sei bravissima,davvero.La storia e' triste quanto fantastica.

09/06/12, ore 13:06

Woow.
Mi hai fatto emozionare davvero..
Sai, io provo le stesse tue sensazioni, e mentre la leggevo stavo ascoltando la sua voce.
Un brivido mi ha percorso tutta la gamba, ed una lacrima ha solcato il mio viso.

Non è la tua prima 'creazione' che leggo, sei molto brava (:

Con affetto,
B.

P.s. Potresti dirmi quale video stavi guardando? <3

19/05/12, ore 16:45

Questa OS non è che mi e piaciuta.... di più!! Sto piangendo come una cogliano...
Spero che Justin sia immortale (?) hahah no ok, ma vorrei davvero che vivesse per sempre (?)
Ok sto delirando!
Comunque complimenti, è davvero bella!

08/04/12, ore 18:59

non so davvero da dove iniziare.questa os mi ha fatto commuovere davvero tanto.
leggerla è stato come vedere un film,uno di quelli tristi.
ebbene sì,ammetto che quando sono arrivata a poco più della metà non sono riuscita a trattenermi,
le lacrime hanno iniziato a rigarmi il viso e il mio naso si è fatto tutto rosso.
è davvero significativa questa storia.hai usato delle parole a dir poco stupende.
sono una belieber come te e come tantissime altre persone,e questo testo ha confermato per la
millesima volta che l'amore per un idolo esiste,ed è vero.a volte è forse quello più sincero,anche
se parecchio doloroso per chi non riesce a realizzare il proprio sogno di incontrare il proprio idolo da vicino.

@iamstillhoping (anche su twitter) x

21/03/12, ore 20:10

Sto piangendo.
È la perfetta descrizione del ‘per sempre’.

Spero di incontrarlo anch'io un giorno, comunque.
Tutte, dobbiamo realizzare il nostro sogno.

Never say never.