Said it all, nothing to say at all
di nuvolanera8

22/08/12, ore 13:32

ma che bella oneshot! complimenti! :) la canzone no l'avevo mai sentita prima ma é davvero bella :)
e povero Blaine che si era fatto soggiogare da Sebastian! fortuna che poi é 'corso'  a NY da Kurt a chiarire *^* amo Glee e adoro questa coppia! *^*
anche se la mia preferita é la Finchel ma vabbèh XD
nonodevi per niente correre a nasconderti anzi! :)
Un bacio

23/03/12, ore 17:57

Bella questa storia ;)
Adoro questa coppia, è una delle mie preferite e spero davvero che non si lascino mai!
Comunque mi è piaciuta molto questa storia e la canzone mi sembra adatta :D

28/02/12, ore 14:44

Noooo non correre a nasconderti!! È bellissima questa storia ** altro che la mia filastrocchina, questo sì che è scrivere ^^ adesso mi inventerò qualcosa anche io.... Poi ti farò leggere! Che bella che bella che bella non riesco a dire altro! Ora sono io la demente XD ciao!

27/02/12, ore 19:34

La canzone è perfetta. Anche se non la conoscevo l’ho trovata davvero adatta per questa storia. Molto carina, anche se triste. D’altronde la separazione arriverà e la separazione è una delle opzioni. Però quei due non sono fatti per stare separati, infatti ecco il finale, perfetto.
Ho visto che è la tua prima storia, spero di poter leggere altro di tuo in futuro,
complimenti e spero alla prossima :)

27/02/12, ore 19:12

Bellissima! ** Ho cominciato a piangere! Spero che, anche se Kurt andrà a New York e Sebastian farà di tutto per separarli, loro non si lascino mai! E so che sarà così! ** Comunque bravissima! Un bacio :*