True places never are
di Meggie

27/02/12, ore 22:42

Non posso farci nulla; ogni cosa che scrivi, ogni cosa che pubblichi non posso fare a meno di amarla. Sei in grado di prendere momenti e storie semplicissime e le rendi speciali.
Questo momento Kllaine è stato veramente bello, non saprei cos'altro aggiungere e avrei solo paura di appesantire la mia recensione con parole vuote ed inutili.
Attendiamo tutti il momento in cui Kurt e Blaine dovranno lasciarsi, l'uno per realizzare i suoi sogni, l'altro per attendere il trascorrere di un anno, in attesa di ricongiungersi.
Un viaggio slungo un continente, senza nemmeno muoversi da una stanza, il tutto in così poco tempo; certe cose sono possibili se si vuole.
Spero di leggere prestissimo altri tuoi scritti.
Ciaooooo!!!!!

Lusio

27/02/12, ore 19:23

Molto bella, mi è piaciuta davvero molto. Perché è corta, semplice, ma boh… c’è quel qualcosa che mi ha colpita. Perché è un momento che arriverà, presto o tardi si dovranno separare, ma cosa succederà allora? Dopo aver letto questa mi piace pensare che andrà così, perché l’ho trovato estremamente dolce e io ho un debole per questi momenti Klaine. Una bellissima idea, originale.
Complimenti, davvero carina, alla prossima :)