I hate you, simple but effective!
di Freeyourmind_x

18/07/12, ore 22:35

Si, hai ragione, il capitolo fa veramente schifo, insomma è insensato! Non lo si può chiamare di passaggio, è proprio estraneo alla FF! Poi concordo, hai veramente avuto fegato a pubblicare una cosa del genere dopo due settimane! Ahahhahahahah scommetto che ci sei cascata vero? Scusa ma non ci ho resistito! Comunque, facciamo le persone serie (Cisa impossibile) questo capitolo, a differenza tua lo trovo molto bello! Bello soprattutto perché Abbie ha perdonato Harry! Sono troppo felice, anzi no, perché hai detto che manca poco che finisca:( però devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetto di leggere ormai da mesi! Tu non puoi neanche immaginare da quanto lo aspetto! Che belloooo, finalmente:) anyway io ho scoperto che liam era a Venezia il giorno che è partito e ci sono rimasta di merda perché io abito a venti minuti di treno da li! Si vede che non è proprio destino.. Vabbè ti lascio, non ti voglio annoiare ulteriormente:) aggiorna presto ti pregooooo!

18/07/12, ore 22:16

Ehi ciao Sere! c:
A me è piaciuto questo capitolo e non perché hai detto che non ti piace
ma perché l'ho penso veramente. Mi è piaciuto soprattutto perché Harry e Abbie hanno fatto pace,
sono sicura che Abbie ha fatto la cosa giusta e poi Harry l'ama veramente.
Ho letto il tuo spazio e ho scoperto mentre leggevo che il prossimo capitolo sarà centrato sull'incidente
e questo mi mette già in ansia totale.
Spero che nessuno morirà o cose del genere, senno morirò anche io ma poi risusciterò (?) per leggere
gli altri capitoli !:3

Continua presto.
Oh, prima che vado: mi sono affezionata a questa storia emi dispiace che stia per finire, ma come si sa
tutte le cose belle hanno una fine, purtroppo. Non durano per sempre, non sono infinite e poi diciamoci
la verità il per sempre non esiste, almeno io non ci credo.
Basta così, ora vado.

Con affetto, Lee.

06/07/12, ore 16:51

ok,ho letto il capitolo millenni fa ma mi sono sempre dimenticata di recensire quindi lo faccio ora.(:
Sinceramente non ho molto da dire (lol) dato che è un capitolo di passaggio (?)
Harry&Abbia hanno paciato (voce del verbo 'fare pace' aahahhahah,NO :( ) e hanno anche scopato (?):D
Scusa ma la mia finezza è all'isola d'Elba dove io quest'anno non andrò -.-
dovevo essere ospitata da degli amici ma i miei dicono che il viaggio è troppo complicato e.e
A parte sta roba ,per la quale mi stavo anche sputtanando da sola (?) (lol, notare la mia intelligenza per arrivare al punto di sputtanarsi da soli)
scrivi benissimo questo capitolo è forse il mio preferito(?)dopo quello in cui harry la provoca.
bene forse non sei nemmeno arrivata a leggere qui ma non voglio dire niente di importante, anzi mi cavo dalle balls perchè forse te le ho già rotte da quando ho scritto la cazzata del: "Harry&Abbia hanno paciato" quindi: sciauuuuuuC: buone holiday (l'italiano e l'inglese non fanno pandant,o come si scrive insomma ahhaha)

Diario di bordo 15/7/12 h.22.57
ho scritto questa recensione 10 giorni fa. Mancano quattro giorni al tuo ritornooooooooooooooooooooooooooooooo *party hard* quindi fra 6/7giorni potrò leggere il seguito,YEP. :D
adieù,mi cavo dalle balls ahahah (':
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 10:58 pm)

02/07/12, ore 14:21

Beh,allora buona vacanza e a me invece il capitolo piace tantissimo,e credo che comunque l'ultima parte l'hai lasciata al lettore,quindi non mi sembra tanto brutta.
La tua autostima è un po' sotto i piedi! ;) HAHHHAH
Beh,come ho già detto il capitolo è bello e finalmente Harry e Abbie fanno pace,che bello! :)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento,
baci,
Mary1997.

29/06/12, ore 15:12

che?..tu dici di non essere dotata per le scene rosse?amica,tu con quelle righe mi hai commosso :")
il tuo capitolo è stupendo quindi,visto che scrivi da dea,lo continui stasera stessa!
che?alla seconda (?) LOL come vai in vacanza e mi lasci la storia in sospensione?!continuaa,eh! :):):)
-xx
Ps.anche io mi sono innamorata del cd di Bieber *-*

28/06/12, ore 22:05

io amo questa FF, lo sai :) e anche se ho smesso di recensire la seguo sempre e ogni giorno aspetto che venga aggiornata u_u
comuuuuuuuuuuunque, sto amando troppo harry... c'è... ha fatto la stronzata, ma si vede che ci tiene, quindi uwu
non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio <3

28/06/12, ore 14:06

ciao bellissima il capitolo è bellissimo menomale che abbie ha perdonato harry comunque ti prego continua per favore pubblicalo oggi il capitolo poi mi raccomando continuaaa a scrivere durante le vacanze così quando io ritorno il 25 inizio a leggere i capitolo postati ... oddio come faro 27 giorni senza leggere questa storia... no devo trovare una soluzione a costo di farmi mettere la promozione internet per l'estero .. comunque sono contentissima che ti siano andati bene gli esami e che siano finiti .. ma tu ti prego fammi un ultimo favore ...ti prego pubblicalo oggi il capitolo 26 bacioni <3

28/06/12, ore 10:07

Evviva! Finalmente Abbie e Harry di nuvo insieme:)
Wow wow wow:)
Mitico Louis:)
Questo capitolo è stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-bello!
Ti voglio bene
iaia2k00
p.s. lo so che portano sfiga, ma augurixD
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 11:02 am)

28/06/12, ore 02:27

Siii, sono di nuovo io! *fuggi-fuggi generale*. va beene, CIAO! :D Gli esami? Si. Una merda: le prof che mi chiedevano le cose e io che Cercavo di perdere tempo Dicendo che fuori faceva caldo e che quest'estate sarei andata a Londra. Si, invidiami (?) Uh si, aggiorna domani (che poi sarebbe oggi, lol). Ah, all'inizio c'era la canzone del Bieber. Io non sono una fan, ma l'hai sentita "all around the world" ? Io la trovo bella-bella (?) Capitolo tenerino, fanno pace vero? Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si.... (: Ah, solo una cosa...non so, forse mi sbaglio, oppure il caldo mi ha sciolto l'unico neurone rimasto (?), comunque....quando dici che Abbie entra nel lettuccio di Harry, lui è senza maglia...ma quando,ehm-ehm, scopano, ehm, dici che lei gliela toglie...non so se mi sono spiegata (no, lol), ma prima dici che non indossa una maglia, e poi che ce l'ha. Va bhe, comunque ormai lo sai, la storia mi piace tanto. Non so da te, ma qui si schiatta di caldo, quindi vado a buttarmi vicino a un ventilatore. Spero a presto, xxx

28/06/12, ore 00:22

è un capitolo stupendo,finalmente Abbie ha capito i suoi reali sentimenti e l'ha perdonato.Perché l'ha perdonato vero?O poi si pneitrà e io la maledirò in tutte le lingue possibili e immaginabili?Quei due DEVONO stare insieme!Ok?ok.xx

27/06/12, ore 23:28

Allora prima di recensire questo capitolo così nfeofhrnvfsduif *-* ti informo che la storia dei scopa-cugini è alquanto interessante perciò non rompere le palle.
E ammettilo che ti sei divertita a commentare oggi pomeriggio con me le frasi EPICHE (?) hahaha
Tornando a noi ( ho deciso di non scriverti parolacce, posso farcela u_u ) quando scrivi i capitoli diventi un'altra persona di come sei quando parliamo su facebook o twitter mi piace tanto come scrivi :)
Basta sono stata fin troppo sdolcinata e so che lo odi (?) Gli auguri te li farò via twitter, facebook oppure anche qui come preferisci haha ci sentiamo
p.s. : Ma quanto cavolo parli negli spazi autrici o.O
No sul serio ora vado veramente ti ho già rotto le palle abbastanza :)
Prima a recensire haha ritieniti fortunata :D
#YouLightMySky
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 11:29 pm)

19/06/12, ore 22:52

ohw!troppo bella 'sta storiaa! ;)
continua presto se riesci!
buona fortuna per gli esami! :3
-al prossimo capitolo!:D

18/06/12, ore 21:08

Bene eccomi qua (?)  Ti avevo promesso una recensione quindi.... io amo questa storia te l'ho detto anche prima Sono letteralmente innamorata haha bene ora ti lascio che ti sto già rompendo le balle su  Twittah :D haha un bacione
#YouLightMyWorld

17/06/12, ore 17:39

aww bellissimoo il capitolo, sai mi dispiace che non potrai più continuare a scrivere a luglio ma non ti preoccupare mi mancherà la prima settimana questa ff perchè poi il 10 parto vado in Borgogna a Yonne per 15 giorni per uno scambio culturale con i francesi quindi nemmeno io potrò connettermi , quindi io ad agosto sarò libera e ti prego non sospenderla la ff ... po cosa faro??

17/06/12, ore 11:22

Ormai, faccio le solite recensioni.. questa storia è troppo jnvxxdfdskanfa :)
mi piace troppo!
iaia2k00