Poker
di Lady S

14/04/12, ore 15:17

Interessante questo capitolo,davvero!come ti avevo già scritto,mi piace sempre leggere una piccola analisi psicologica dei personaggi,soprattutto di quelli che nelle storie rappresentano i "cattivi" di turno, perché spesso sono solo fatti passare x pazzi folli con manie di possessione e sadismo! In questo modo hai presentato molto bene il personaggio di Profondo Blu (e hai persino dato una spiegazione x questo stranissimo nome,perfetto!xD),è curioso scoprire cosa pensa LUI riguardo la guerra di cui parla la storia! Un bel lavoro,davvero! =)

14/04/12, ore 13:59

okokokokook......adesso mi viene da dire poverino perche la sua infanzia è stata brutta peròòòòò non mi scordo di tutte quelle cattuverrie schifezze che ha fatto a strawberry e a wazura!!!!! daiiii coraggio comincia a strolicare la battaglia finale perche deep blu deve MORIEEEE!!!!! mi sento un imperatore che da il pollice giu a il gladiatore finito a terra...hahahahhaha!!!! sono sempre piu sadica...allora a presto bacioniii
la_bella_

14/04/12, ore 09:31

ok...d'accordo...bene...ho solo una cosuccia da dire al caro Deep blu RAZZA DI IMBECILLE STUPIDO PATETICO INFAME ALIENUNCOLO DEI MIEI STIVALI CHE NON HO... come cavolo può venire in mente a un qualsivoglia essere senziente di ridursi così per cosa poi per invidia verso la propia sorellina per pregiudizio verso gli umani e un sovra sviluppo del complesso di Edipo nei confronti della madre o dio d'accordo c'è l'attenuante di essere stato cresciuto da un branco di matusa completamente rincitrulliti dal potere ma andiamo senti se vuoi essere re e intendo un buon re inizia a comportarti come tale pensa al bene degli altri prima del tuo rispetta la tua gente e riconosci i tuoi limiti e se occorre chiedi aiuto agli altri che forse possono farti superare un problema più fcilmente

13/04/12, ore 19:43

Ehi,mi dispiace per la perdita,le mie più sentite condoglianze,spero che adesso stai meglio :)
Passando alla storia:
Wow! ho letto i capitoli in un solo giorno!!! almeno vinco qualk premio?? spero proprio sia un nuovo chappy!! :P sempre se tu stai meglio,prenditi tutto il tempo che vuoi :)
e poi ... DeepBlue è proprio un maiale!! e quelle che ci stanno!!! Bhe se non sono delle B*****E non saprei altro ma anche Wazura?! mha!!
mamma mia ci avrei scommesso che fra Midori e Ryan ci fosse stato qualcosa!! *-* sono troppo cariniiiiiiii *-*
Spero aggiornerai prestoooooooo

13/04/12, ore 19:31

Eccomi anche qui!!! *-* Sto leggendo tutti i capitoli di fila! non ne posso fare a meno! sono stupendi!!!! poi questooooooooo *-* *W* *Q* Mamma miaaaaaaa sei stata bravissimaaa e non ti devi vergognare,mi vergogno anche io,qualche volta, ehm.. cacciamo anche "qualche volta"!! :P Però è stupendoooooo,mamma miaaa Ichigo,si vedeva come era inesperta e imbarazzata,lo sarei anche io al suo posto :P ma Kisshu è riuscito a salvare la situazione!! *-* Amo quell'alieno!!!
volo al prossimoooo

13/04/12, ore 19:20

Ciao! Innanzitutto,ti chiedo scusa per non aver più recensito la tua storia,è un po' che non seguo il sito o non ho molto tempo...Ci tengo a dirti che la storia è davvero bella; è interessante,ben scritta,e poi l'idea è,a mio parere,originalissima! Mi piace quest'idea di Ichigo come "l'aliena mascherata",del nuovo personaggio di Midori,di Pai come infiltrato buono,di come analizzi meglio il carattere di profondo blu,che nelle storie appare spesso solo come il capo malvagio e pazzo dei nemici! XD Mi piace davvero,spero di vedere presto i prossimi capitoli (che starò attenta a recensire tutti!)...Un bacio!ciao,a presto!

13/04/12, ore 19:15

Eccomi!!! di nuovo .. non ti sto stressando con tutte le mie chiacchere vero?? è k blatero blatero blatero ... ma che ci posso fare se questa fic non mi fa fare altro?!? Me ne sono INNAMORATA!!! é una fic stupenda! Però Kisshuuuuuu K carinoooooooo *-* Troppo carinooooo *-* Kawaii!!!!!!! *-* Ehm .... vado a leggere il prossimo capitolo dipinto di ROSSO!!!!! *-*
Vadooooo

13/04/12, ore 19:01

sono rimasta ... sbigottita e .. perplessa,se adesso vedessi la mia faccia,ti spaventeresti sembro uno zombie,non mi scandalizzerei se fossi tutti bianca! davvero!! cioè ... NO!!! cioè .... perchè?? .... Oddio!!!! però è romantico che loro siano legati da un filo rosso....se muore uno,muore l'altro,se uno diventapiù forte lo diventa anche l'altro ... ma Deepblue ha sfruttato anche questa cosa ... è orribile!! ma non può cambiare?!? lo facciamo fidanzare con Minto!! Mamma mia non ci posso credere!!!
vado al prossimo

13/04/12, ore 18:39

Uuuuuuh Kisshu è preoccupato per i suoi figliiiiiiii *-*!!!!! Però questa storia sta diventando sempre più emozionante sono troppo presaaaaaa *-* Dai che raggiungo le altre al 26° capitolooo :P Non vedo l'oraaaaaa *-* e adesso dove li stanno portando?? Nel futuro forse?? ma ne sono capaci teletrasportandosi?? Mha!! Vado a leggere il prossimooooo

13/04/12, ore 18:27

mi sono confusa di nuovo!! >.< quindi Pie fa,diciamo,il doppio gioco?!? almeno creo sia così!! uh non suona benissimo "maggiore Pie" ?!? sii è troppo belloooooo *_* ma Ichigo l'ha capito o lo sa che i gemelli sono i suoi figli?? Mamma miaaaaaaa *-* un capitolo stupendooooooo *-*
sono senza paroleeeeeeee,quindi mi teletrasposrto al prossimooooo
*svanisce nel nulla*
....
*torna dal nulla*
Ops,non ho salutato :P

13/04/12, ore 18:17

Ma quanto sono carini??????? *--------* Siiiiiii si è ricordato finalmenteeeeeeeeeeee *--------* e i due gemelli nasceranno!!! *-------* sempre se non si mette nessun altro di mezzo -.-"" chi sa Ryou come la prenderà?! spero bene!! :P Vado a leggere il prossimoooo
bye and Kiss

13/04/12, ore 18:11

Asoetta un attimoooo no .. cioè .. devo fermarmi io un attimo .. O.o oddiooo sonos convoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.o Nayama e Kaji vengono dal futuro e sono i rispettivi figli di Ichigo e Kisshu!!!!! ecco speigato il colore dei capelli di lui e le orecchie leggermente appuntite!!!!!! Oddiooooooo O.o sono sconcertata,emozionata,sbalordita,e ... felice!! Questo è una certezza che in un futuro Ichigo e Kisshu si sposeranno e avranno due teneri bambini!!!! *-* però se non chiariscono come possono?! Ma Ryou lo sa che sono i loro figli?! cioè .. se lo sa si deve fidare di kisshu -.-"" mha!!
Vado a leggere il prossimooo

13/04/12, ore 18:03

Sii adesso il mio kisshu scopre la verità!!!!!!!!! *-* (non sono tuo,quante volte te lo devo ripetere?!? ndK)(si si .. ok ... -.-" Ma non sei felice?!? *-* NdMe)(per cosa?! che la mia Ichigo è la principessa del mio regno e per salvarlo dovrà combattere da sola?!? NdK)(ma se lo dici così pare bruttoooooo :'( NdMe)(è brutto!! E se poi si dovrà per forza sposare con un alieno che abbia un po' più di potere fra le mani? NdK)(bhe prima pensa a proteggerla e poi scappate!!! *-* NdMe)(sempre che pensi a scappare ù.ù ndK)(bhe .... è romantico!! *-* Ndme)(ma perchè dovevo capitare proprio da questa lettrice?! una mia fan sfegatata sparte!!! NdK)(:P NdMe) (*va via* NdK)(uffiiiii Ndme) Però Kisshu non può fare ste apparizioni e poi andarsene come nulla fosse!!! ç_ç va bhe vado al prossimoooo

13/04/12, ore 17:52

Annoiarci??? ma quando mai?!? sei semplicemente fantastica!!!!! *-* Voglio essere anche io la principessa di naegea *______* magari mi fidanzavo con un ragazzo che sarebbe potuto assomigliare a Ghish ... ma quando mai nessuno può eguagliare la sua bellezza *W* Mamma miaa adesso sto andando di sclero!! Mi sono proprio innamorata dell'affascinante Alieno!! :P senza perdere ulteriore tempo vado a leggere il prossimooooo,
Bye and kissù
Sana96
P.S.: ma ichigo è così cocciutaaaa è una trappolaa fermaaaaaaaaaaaa >.<

13/04/12, ore 17:44

Già per il nome hai perfettamente ragione! :P mamma miaaaaa povero Kisshu!!! però adesso che il puzzle si è ricomposto riesco a capirela storia molto meglio,anche se il dubbio dei gemelli c'è sempre!! :P non riesco a non pensare come si senta Kisshu!! poverinoooooooooooooo T-T se vuoi ci sono iooooooooooo vengo di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (qualcuno ha detto il mio nome?! NdK) (Kisshuuuuuuuuuu sei tornatoooooooooooo *-* Ndme)(si però ora staccati ... NdK)(come stai?Ndme)(non bene ... la mia gattina se ne è andata di nuovo T-Tndk)(se vuoi ci sono io a consolartiiiiiiiii *-* *le si butta addosso e cadono a terra* Ndme)(ehm .... NdK)(ops *si alza* ndme)(grazie comunque :) vado *si teletrasporta*Ndk) (*occhi a ciuricinoo* Ndme) ho gli occhi a cuoricino veramenteeeeeeee <3 __________ <3 va bhe vadooo