Caldo
di kateausten

21/04/12, ore 22:15

Bella *-*
Hai creato veramente un'atmosfera magica, attorno a questo bacio <3
La descrizione e il paragone inevitabile con le uniche altre due storie veramente importanti nella vita di Blair è azzeccatissimo, a mio parere. Nate freddo, Chuck bollente - praticamente, un'ustione xD - e Dan caldo.
Dan probabilmente è per B la sicurezza che Chuck non è mai stato... chissà se, adesso che è veramente cambiato e maturato, saprà dargliela, quella sicurezza.
Purtroppo, questa cosa ha fatto soffrire così tanto Blair in passato T.T
Comunque, complimenti, la tua storia mi è piaciuta davvero un sacco; una delle migliori Dair che abbia mai letto *O*
Un bacione, Mary <3

28/02/12, ore 14:19

Ok. La faccenda si sta facendo davvero inquietante. Com'è possibile che tu scriva sempre su personaggi/coppie/soggetti (qualsiasi cosa) che io adoro??? Sono sempre più convinta che tu abbia poteri magici, e che mi legga nel pensiero...... perché Dan è il personaggio che preferisco di Gossip Girl e, sebbene la coppia Dan/Blair mi sembri un po' troppo paradossale, una trovata degli sceneggiatori per dare un po' di brio alla serie, non posso fare a meno di esserne affascinata...
La tua storia tratta in modo esemplare gli ipotetici pensieri di Blair; per me, potrebbe benissimo essere inserita nella serie!!! E' tutto IC: l'ambientazione, il personaggio, e non c'è forse bisogno di dirti che la mia parte preferita è stata quella dove descrive i "vari baci". Come già mi è successo leggendo altre tue storie, con semplici ma azzeccate parole, mi hai aperto gli occhi su considerazioni che, dentro di me già condivido, ma che non ero mai riuscita ad esprimere a parole. Leggendo quella parte mi sono ritrovata a pensare: "Sì, lo penso anch'io, la sensazione che Blair mi ha dato lungo tutte le puntate è proprio quella". Le metafore che hai scelto per Nate, Chuck e Dan sono precise, concrete, e quando sono arrivata alla parte del "caldo", il caldo di una giornata di sole, mi sono venuti i brividi... So che sembro sempre esagerata, ma è la pura verità!! Mi sono emozionata perchè hai descritto una sensazione così tangibile, e l'hai associata a un bacio, qualcosa che raramente si riesce a descrivere per la sua complessità.
Insomma, tutte queste parole per dirti che ho adorato anche questa storia!!!!!

27/02/12, ore 20:50

Un flusso di pensieri davvero credibile e ben scritto!
Mi è piaciuto  come hai messo in "contrasto" l'affetto che B prova per S e l'affetto che,invece, prova per Dan. Diciamo che non mi vorrei mai trovare nella sua situazione XP
Quindi, in definitiva, devo dire che questa OS mi è piaciuta davvero tanto e poi qui le FF dair scarseggiano quindi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro, sopratutto se ben scritto come questo! Solo una cosa (e odio doverla fare) ma: Quel paragone la inquietò un Un po' è con l'apostrofo, non con l'accento!
Spero di leggere ancora qualcosa su di loro!

27/02/12, ore 19:49

Beh, premettendo che adoro Dan e Blair, la tua fic mi è piaciuta un sacco!
Mi piace il modo in cui hai reso i sentimenti di Blair, ciò che prova per Dan in contrasto con l'amicizia per Serena e la sensazione di tradirla.
Davvero un buon lavoro!
Spero di leggere altro!