Di voglie, ormoni e cioccolato.
di Daicchan

05/06/12, ore 23:10

Ciaoooooooo!!
Che bella questa breve storiella su Remus e Tonks!! <3
Remus, il dolce Remus che ama il cioccolato al latte! Ovviamente nella pancia di Dora sta crescendo il bellissimo Metamorfomagus Teddy Lupin, il più bel bambino del mondo dei maghi!

"Sorrise, e pensò che anche Ninfadora Tonks aveva molto in comune col cioccolato al latte.
Entrambi erano buoni, semplici e genuini, e tuttavia lui ne andava decisamente pazzo."

Bellissima questa frase, davvero! :) Quando l'ho letta, alla fine, non ho potuto non sorridere!
Veramente, l'hai messa giù in un modo talmente bello che.. :) Non so proprio come andare avanti, davvero!
Sei bravissima a scrivere ma immagino che te l'abbiano detto in molti.. comunque ritengo giusto ribadirlo e -te lo dico già- in ogni storia o capitolo che leggerò e recensirò, scriverò le tue lodi per la scrittura, quindi sii pronta!!-
Bacioni, Lily

07/03/12, ore 21:18

Dunque, questa è la mia prima recensione quindi se faccio casini o sparo cavolata perdonami.
Amo il tuo modo di scrivere. Questa non è la tua prima storia che leggo, quindi ero anche abbastanza abituata. Parlando della sotria ho apprezzato tantissimo la presentazione iniziale di Remus, me lo sono immaginato perfettamente. Poi ho amato la parte del ricordo di James e Sirius, così come le due parti dei paragoni con il cioccolato al latte. Davvero stupenda, non so come fanno a venirti in mente, io non ci avrei mai pensato.
Poi anche le parole sono scelte con molta cura. Mi è davvero piaciuta molto questa storia. Sarà pur breve, visto che è composta da un solo capitolo, ma è davvero molto bella. Ottimo lavoro!

28/02/12, ore 01:22

Uhm che acquolina ... buonissimo il cioccolato, di qualsiasi tipo tu voglia io l'adoro!
Remus e Dora (non voglio farla arrabbiare ...;-P ) sono una meravigliosa coppia e pensare che rischiavamo di non averla ...
Brava Dora e la sua eredità Black!
Sirius su una nuvoletta a sbirciare? Che carino!!

p.s. il testo della storia è ripetuto due volte!