la spia russa
di london04

Hermione 09
02/10/06, ore 20:47

ciao....ho letto i commenti e mi dispiace un pochetto....anche se io te lo avevo detto...però...non ti scoraggiare... continua a scrivere anche perchè per me scrivi benissimo....essendo la tua beta....ti consiglio una cosa...continuala ma continua anche le altre.... mi raccomando...non prendere male i commenti....anche quelli brutti servono per migliorarsi.... e sinceramente sono serviti anche a me i commenti brutti o critiche.... perciò.... aggiorna presto e mi raccomando... passami tutti i capitolo voglio leggere in anteprima!!!! comunque se ti capita lasciami una recensione....essendo la MIA beta!!!!! comunque....forse sto cambiando rotta del commento...però....voglio tirarti su la vita e inoltre a me la storia intriga molto.... voglio saperne di più.... quindi...quindi che???oddio mi sto incartando da sola...ehm.... boh... vabbè....bella storia...però gia te lo avevo detto vero???vabbè lo sai che parlo tanto quindi a volte rischio di essere...ehm...anzi...rischio di diventare una parlantina vivente!!!!!!! comunque........(quanti puntini.....).... vabbè è meglio che la finisco qui di scrivere prima che qualcuno mi uccida.... ti voglio un mondo bene....ciao ciao la tua simpaticissima e adorata (evviva la modestia) 'MIONE

02/10/06, ore 16:46

ho letto la fic,ma sinceramente n ho capito molto,i personaggi dovevano esser Harry&Ginny ma sn finita in confusione

02/10/06, ore 15:37

mi dispiace di commentare senza aver finito di leggere il capitolo, ma proprio per questo vorrei darti un consiglio. Non che io sia questa grande esperta. Comunque credo che il problema del mio disinteresse sia che non si capisce bene chi sono i personaggi. Mi rendo conto che è stato fatto apposta, però tutto questo parlare di nomi nuovi, di caratteri così diversi da quelli presenti nei vari libri, mi ha fatto quasi pensare di stare leggendo un'originale... Non prendertela, magari è solo l'inizio che risulta pesante e il resto scorre, il problema è che il lettore decide dall'inizio della storia se andrà avanti a leggerla o no. Se non credi che abbia ragione, o che abbia totalmente frainteso il messaggio che volevi passare, o se sei giustamente arrabbiata perché non ho neanche finito di leggere il capitolo e ti lascio un commento... beh, allora scrivimi una mail così possiamo chiarirci.