Grazie.
di FannyHarris

22/04/12, ore 22:00

Una scena carinissima:)
non vado matta per il personaggio di Chichi, ma qui l'hai ritratto benissimo, pur restando IC..
Scusami tanto però se ti chiedo una cosa... non ho capito molto l'espressione "Una giovane donna, segnata dal dolore e dall'età".. perchè dall'età?? Ok sono una rompi devi scusarmi!!!!

28/02/12, ore 21:06

Questa storia mi ha fatto commuovere, soprattutto perchè ti sei ispirata a questi ultimi episodi. Abbiamo visto Goku e Chichi soffrire ed è certa una cosa: Goku e Chichi si amano <3 . E poi hai ragione tu, quel bacio è stato bellissimo anche se si è visto solo il maestro Muten ma è stato emozionante ugualmente.
Tornando alla tua storia, posso solo dirti che è Perfetta. Il testo è chiaro e scorrevoli e poi alcune espressioni sono stupende! “Sei uno zuccone imprudente.” come ci sta bene! e poi lui che risponde "Ti amo anche io, Chichi."
Bello, Bello, Bello Complimenti!!!
Claudixa

28/02/12, ore 20:38

Che bella questa one-shot =) E' davvero commuovente e mi ha emozionata tanto tanto ^.^

A presto,
Haruhi Suzumiya

28/02/12, ore 16:35

Molto bella questa flash, mi ha commosso come sempre :°)
Allora l'hai visto anche tu il momento in cui Goku e Chichi si sono baciati (senza essere ripresi)??? Ma certo che l'hai vista!!!
Mi sono messa a piangere per l'emozione!
Mi chiedo perchè cavolo abbiano ripreso quel rimbambito del Genio... =.=
Comunque complimenti anche per questa fanfict stupenda e scritta in modo semplice e delicato!
DBsoly

28/02/12, ore 15:51

Ohh che bella flash ç__ç Era da tempo che desideravo leggere qualcosa su questo momento dell'anime! Anche se per poche puntate, Chichi diventa più "umana" e dimostra che in realtà, ama alla follia il saiyan cresciuto sulla terra*-* Ho davvero apprezzato che qualcuno abbia deciso di immedesimarsi nei panni di Chichi, mettendo a nudo i suoi pensieri. Personalmente, ritengo che il personaggio sia perfettamente IC, quindi stai tranquilla;) Ancora brava;)
A presto,
LadyInDark.

27/02/12, ore 20:52

Ehi Fanny! Beeene, vedo finalmente qualcosa di "serio".... XD
scherzi a parte, davvero brava! Anche a me Chichi non sta particolarmente simpatica (anche se non arrivo a detestarla), ma sono sicura che attraverso il fandom potrebbe diventare davvero un personaggio interessante! qui l'hai resa davvero bene, non come la normale fissata con lo studio, ma come una donna che soffre per quel che si ritrova a dover sopportare. Tuttavia non si lascia andare a piagnisdei inutili e melensi, perché sa che è la vita che ha scelto di vivere.
Ancora complimenti Fanny, e a presto!
Phoenix