Nothing's Real { But Love }
di braver than nana

13/10/12, ore 22:07

Ok, sto piangendo come una femminuccia in questo momento :(
Depressione mode: on ahahahahah
"Non era vero niente, non era vero che sarebbero stati insieme per sempre, che niente e nessuno avrebbe potuto separarli, che loro due erano più importanti di qualsiasi altra cosa. Si dicevano quello quando a xFactor si rintanavano sotto le coperte, per creare un mondo tutto loro dove baciarsi non era difficile e non dovevano tener conto a nessuno." Questo pezzo mi ha distrutta, letteralmente.. E' brutto pensare che loro provano veramente tutto questo dolore, è brutto anche pensare che forse un giorno loro due si separeranno perchè entrambi non riescono più a reggere questa situazione.. è bruttissimo tutto ciò!
L'ho messa nei preferiti perchè è triste e vera e tristissima ma bella!

Un bacio!

07/03/12, ore 16:50

sei riuscita a farmi deprimere proprio mentre ero super felice ç_ç
é bellissima questa OS,giuro.
ho le lacrime agli occhi sembro una cogliona ahah.
scrivi benissimo,poi vabbé io amo i Larry *facuoreconlamano*.

"Harry cambia casa, Louis scrive messaggi super malinconici su twitter ( sappiate che in una teoria scaturita da strane conversazioni isteriche su twitter si è deciso che Louis usa strani codici e che quel ‘I miss you already .....’ è chiaramente indirizzato al nostro Curly-boy. Notare il already che sta a indicare che la persona non è ancora andata via ma che lo farà presto e i cinque, sto dicendo cinque puntini di sospensione con lo spazio prima. Contate con me H A R R Y sono cinque lettere. Ok, sproloquio finito ) e loro non sono più affettuosi come una volta."
qua sono scoppiata,odio il fatto che Harry cambi casa e Louis se ne stia con la Caldana. (?) lol

vabbbbè,non so che altro dire.
la OS va nei preferiti,é stupenda.

Ciao, IRIS. ♥

28/02/12, ore 11:22

Ehiehiehie!
Dato che non sono per niente brava con le "entrate in scena" e te ne voglio risparmiare una ridicola e senza senso vado subito al (l'uovo) sodo :)
Prima di tutto quando ho letto "Larry Stylinson" sono già entrata in una specie di diabete (?)
Leggendo questa storia mi sono quasi messa a parlare da sola.
"Harry cazzo ti trasferisci? Ma sei cretino? E Lou che fa? Si appende? Ma chi ti credi di essere?"
Più o meno dicevo questo mentre mia madre mi guardava come una pazza scappata dal manicomio D:
comunque scrivi veramente bene. complimenti! Mi è piaciuta veramente tanto questa ff quindi la metterò tra le preferite ùù
Penso che ne leggerò altre :3
Un bacione,
Waitingaprince*

27/02/12, ore 23:13

(recensione sponsorizzata dalle #fochemangiafinocchi, here it is.)
No ok, basta con le cagate.
Questa é una Larry tristissima e riflette esattamente il mio stato d'animo in questi giorni.
Cioé arriva una bella intervista di Sugarscape in cui i due gay più belli dell'universo confessano i particolari della loro vita sessuale e poi Harry mi cambia casa.
Mavvaffanculo.
E deve essere andato tutto come hai scritto tu, si si, perché questa fanfiction é perfetta e bellissima.
Adesso corro a leggere l'altra tua Larry perché so che la pubblicherai a breve perché ci vuoi bene. <3
Arrivo!
(ps: tralasciamo il fatto che i discorsi sui 5 puntini sono stati geniali l'altra sera. ecco.)

27/02/12, ore 22:22

Ciaooo... poverini ç___ç Come farà quando se ne andrà ???? non può essere così !
Fine delle paranoie angosciose u.u
Complimenti per la storia! Mi piace come l'hai impostata :) Alla prossimaa

27/02/12, ore 21:59

Sei riuscita a deprimermi.
Il fatto che una ff sui One Direction riesca a farmi provare una qualsiasi emozione significa tantissimo, perchè spesso le leggo scettica, sicura di non riuscire a trovare niente di abbastanza realistico da emozionarmi per davvero.
Ma questa shot è diversa, è malinconia, è la mancanza di una persona che di fatto c'è ancora, e la cosa che manca non è quella persona in sè, ma quel rapporto che si affievolisce, per colpa di qualcos'altro.
E poi io ho un debole per lo slash e sono sempre stata convinta che tra Harry e Louis ci fosse qualcosa, qualcosa che loro vivono scherzando alla luce del giorno e che si mostra come è davvero solo lontano da occhi indiscreti. (Mi congratulo con me stessa per aver scritto tutte queste parole sofisticate.. u.u)
Bando alle ciance, sono molto depressa anche all'idea che Harry lasci la casa di Lou, per me sono indivisibili, Larry Stylinson non si può separare cwc.
Comunque, i miei complimenti, shot bellissima.
ps. come ti chiami su twitter? Magari ti seguo.. :)
xoxo

27/02/12, ore 20:41

Ma così piango!!! ç.ç
Ora mi sento angosciata io per Louis!!! XD
Anche se in effetti ho pensato anche io una cosa del genere quando ho saputo che Harry ha comprato una casa per conto suo! Mi si spezza il cuore ma infondo so che continueranno a vedersi e che questo è solo un modo per accontentare i manager *convintissima*
Comunque la fic è stupenda anche se molto triste! :) x