Talk to me.
di SereILU

02/04/12, ore 02:54

Non sono solita fare lunghe recensioni, difatti ho solo una parola per la tua storia: meravigliosa !

29/02/12, ore 17:58

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono anch'io del tuo identico parere... ho adorato quel sebastian... davvero.... E AMO QUESTA TUA STORIA... posso supplicarti di farci su una long fiction? sarebbe bellissimo tutti e due insieme con quei pazzi e meravigliosi usignoli intorno, con blaine e kurt che ogni tanto spuntano all'orizzonte!!! davvero fantastica sul serio....

28/02/12, ore 22:20

Poche ff riescono a farmi quasi piangere e sorridere nel giro di dieci righe. Questa è una di quelle.
La storia di Sebastian è così...reale,fa una rabbia pazzesca sapere che cose del genere succedono sul serio.
Ed è evidentissimo che Sebastian ha bisogno da morire di Thad. Davvero,ora faccio la figura della fangirl isterica-in effetti lo sono-ma la fine è tra le cose più dolci che abbia mai letto *____*

28/02/12, ore 11:18

Okay, il mio cervello è andato in blackout dopo la tua dolcissima (e inquietante) dedica!
Ma quanto è vero??? Insomma, inizia a spaventare anche me questa nostra connessione! <3
Innanzitutto, comunque, ti ringrazio moltissimo per avermela dedicata: ammetto che mi piace da matti questa cosa del farci leggere a vicenda le storie in anteprima! xD
Dai si, mi fa sentire gasata e lusingata.. e beh, si ho anche gongolato tanto perché io l'ho letta giorni addietro rispetto agli altri ù___ù
#InformazioniInutili

Ti ho già detto cosa penso di questa meraviglia, ma te lo ribadisco anche qui davvero molto volentieri.
Come hai detto anche tu, il Sebastian della 3x14 ci ha sconvolte un po' tutte: e chi se lo aspettava che riuscisse ad essere così maledettamente adorabile e sincero e vulnerabile e tante altro cose che qui è meglio che non dico?... e tu che avevi anche dubbi sulla sua buona fede!! *coccola Seb*

In ogni caso, trovo che il tuo tentativo di psicanalizzarlo e arrivare in fondo alle cause della sua malinconia sia andato davvero bene. *___*
Ho adorato il tuo Thad, così dolce e comprensivo, così inevitabilmente coccoloso (?) e pronto a consolare Sebastian. Deve indubbiamente essere strano trovarsi ad avere a che fare con una persona completamente differente da quella cui si è abituati, ma Thad se l'è cavata davvero alla grande!
Insomma, era lì, sul letto con Seb, ed è riuscito a frenarsi dal prenderlo, spogliarlo e sbatterlo al muro e ...emmm, si? Cosa stavo dicendo? *si perde in filmini p0rn su questi due*
Comunque, ciò che dicevo è che è da lodare l'autocontrollo di Thad in quella situazione. ù__ù Tenero lui che non ci può credere a quanto Seb sia incredibilmente bello e delicato! <3 Awwwwwww!
Ma perché lo accoppiamo sempre con quel cattivone di Seb invece che con una persona tutto zucchero e miele come lui? Beh, ma è chiaro!!! Perché questi due insieme sono l'amore e sono assolutamente perfetti! (Qualcuno ha parlato di OTP???)

Sebastian l'ho adorato, così fragile e spezzato nel ricordare il triste avvenimento, eppure così desideroso di andare avanti e vivere comunque la sua vita.
Mi sono emozionata durante il flash back, è stato davvero toccante ed intenso e ammetto che io ce lo vedevo Seb a innamorarsi del suo migliore amico! *__*
Bello vedere come lui abbia paura di far del male alle persone a cui tiene e come, per questo motivo, cerchi di allontanare Thad. Mi sono persa in awwwamenti vari! <3
Alla fine, però, questi due si vogliono troppo per non prendersi (??? O__O) nonostante tutto.
E Sebastian che ammette di volere Thad ma di temere di non essere la persona adatta per lui è tipo da sjndwkfhjuihwip (e poteva mai mancare????).
Ottimo lavoro, in definitiva! Son felice davvero di averti conosciuta e di essermi connessa così con te: ci ho rimediato la lettura di tante storie bellissime e anche la consulenza precisa e personale di una appassionata come me! xD
Alla prossima, dunque!
Continua così! <3
Thà!

27/02/12, ore 23:42

Ok, ho iniziato a scrivere qualcosa tipo 10 volte cancellando sempre tutto.
Mi hai lasciato senza parole!
Ti posso dire senza ombra di dubbio che è la più bella Sebastian/Thad che abbia mai letto. Hai reso il personaggio di Sebastian talmente verosimile che è impossibile non amarlo. Soprattutto in linea con l'episodio, sembra davvero il continuo...
Tutta la storia di Carter mi ha lasciato un magone incredibile, e credimi non mi succede spesso.
Oddio non so nemmeno come continuare, sono senza parole, mi credi vero se ti dico che mi è piaciuta un casino?
Thad è adorabile, amo davvero tanto il suo personaggio, e tu l'hai reso davvero bene.
Questa la ricorderò sicuramente, non può andare persa. Una vera perla.
Complimenti stra meritati.

27/02/12, ore 22:57

Oddio.
Oddio. Oddio.

Waaaaaaa ç___ç Che bella!
Quando vorrei un pò di Warblers in Glee! Se ci fossero la Thadastian ci sarebbe di sicuro (così come la Niff u.u)

Ma vogliamo parlare delle TUE Thadastian? Sono sempre stupende. Soprattutto questa che mi ha fatto piangere, ridere ed emozionare tutto insieme.
Hai un dono, dico davvero.
Non voglio scrivere nient'altro perchè non rispondo delle mie azioni (tanto per citare u.u) xD
A presto,
Sere

PS: LO SO, questa recensione fa schifo, ma non so che scrivere, sono senza parole.

27/02/12, ore 22:39

Ma tu mi vuoi morta? No dimmelo perchè così smetto di leggere queste fanfiction troppo belle!
Amo la tua versione dei fatti, ciò che hai messo dietro alla reazione di Seb e come il tuo Thad sia stato vicino a lui nei momenti di tristezza.
Ma la scena finale è semplicemente asdfdfghjj <3
Insomma il mio cuoricio si è sciolto come un pezzo di burro!
Troppo Awwosi *W*

Mi piace, mi piaci anche tu come scrittrice.
I miei complimenti

Un Bacio
Nina

27/02/12, ore 22:13

asdjbkwekubfisdbusfbi!!! OMG cosa non era questa fanfiction!!
Mi sono sciolta sulla sedia sempre più ad ogni frase
Sebastian...così, così esposto, così dolce, così UMANO è stato uno spettacolo da mozzare il fiato.
Ho ancora un sorriso stampato in faccia al solo pensare a questa adorabile coppietta e alla loro semplicità.
Quando si sono baciati io avevo più o meno questa faccia. *w*
Sono così adorabili insieme...oddio, ho avuto la stessa reazione di Thad quando ha visto Sebastian piangere...SHOCK O_O!!!
Avrei tanto voluto abbracciarlo ma tanto siccome sono donna mi avrebbe respinto subito...mannaggia a quel maledetto spermatozoo che ha sbagliato codice genetico... dovevo nascere maschio xDDDD
Complimenti comunque,continua a scriverne così =)
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 10:15 pm)

27/02/12, ore 21:50

3...2...1... WAAAAAAAAAAAAAA!!!
Blackout.
Ok, ci sono....WAAAAAAA!! No, non ci sono. Si, ci sono. No... ok, ci sono.
Quanto. l'ho. adorata. Ogni parola, sul serio. In effetti, ho talmente tanto amore represso per il personaggio di Sebastian che ho una paura atroce di lasciarlo nelle folli mani dei RIB :S  Ma il tuo Sebastian era assolutamente perfetto. Nel telefilm la sua sembra più una redenzione campata per aria che altro ma tutta la storia che tu ci hai messo dietro era seplicemente wow! E poi va beh, Thad è perfetto sempre.
In realtà non ho ancora capito da dove sia saltata fuori questa coppia ma è assolutamente stragalattica **
E beh, oltre al fatto che la storia è stupenda, che i tuoi personaggi sono stupendi, che Glee è stupendo, che Ryan Murphy è stupendo (non questo no), scrivi anche molto bene quindi no, niente, vado ad asciugarmi le lacrime T.T
Meglio se la pianto qui eh? Tanti complimenti, ciaaaaao :)