O'nii-chan King
di Mitsuki no Kaze

04/08/14, ore 05:25

Premettendo che, come quasi tutti immagino, per lo yaoi anche io al massimo avevo pensato a una Ikuto/Tadase, devo dire che sono piacevolmente scioccata O.O
Nel senso buono, perchè a loro due mai avrei pensato e sono contenta che qualcuno me li abbia fatti scoprire *O*
Era proprio una coppia a cui MAAAAAI nella vita avrei pensato, invece questa storia mi piace molto però come coppia mi lascia l'amaro in bocca..nel senso, secondo me non potrebbero mai stare insieme, sono troppo diversi di carattere, Tadase mi da l'idea appunto della classica ragazzina innamorata alle prime armi (e anche un po' sfigatella AHHAHA) invece Soma mi da l'idea del classico ragazzo cattivo che non riesce a tenersi un rapporto stabile, quindi finirebbero per devastarsi XD
Detto questo, mi piace molto, complimenti! **

08/12/13, ore 20:39

Devo ammettere che l'unica coppia yaoi in Shugo Chara a cui ho sempre pensato è Ikuto e Tadase, non uccidermi lmao.
Comunque trovo che questa OS sia scritta molto bene, anche le scene più difficili da fare, if you know what i mean-
Va bene, sto soltanto delirando, scusami, la mia sanità mentale è andata a puttane ahaha
E, non so perché, Kukai al liceo me lo immagino davvero figo, mentre Tadase per me rimane solo una piccola checca.💜
Niente, adesso la smetto di sparare cagate e tolgo il disturbo. (y)

Sono la tizia di ask, in caso te lo stessi chiedendo :))

Lauren (scaredoflove)

02/06/13, ore 23:41

Ammetto che in Shugo Chara non avevo mai pensato allo yaoi, però dopo questa... o.o e così Tadase la smette di rompere ad Ikuto!! A parte questa divagazione... XD
Adoro il modo di fare di Tadase, a volte super-ingenuo e timido, altre spavaldo... E' proprio come nell'anime, con le due diverse personalità date dalla presenza di Kiseki (anche se qui per sua fortuna non c'era xD), dato che è ambientata nel futuro magari Tadase ha cominciato a prendere l'influenza del suo Shugo Chara x3 e una volta sprofondato nel mondo a luci rosse... Ne viene risucchiato sempre di più (vedi il finale mwahahah)
Ok, sto decisamente delirando XD mi è piaciuta anche questa tua storia, forse rispetto all'altra ha qualche svista in più ma ciò non toglie che mi piace il modo in cui scrivi x3 e sono felice tu abbia specificato che sono più grandi, anche a me avrebbe inquietato immaginarli a far certe cose all'età dell'anime!
A presto x3

17/03/13, ore 15:58

Ok è da più di un anno che hai scritto questa storia ma.... who cares? xD
è stata la prima yaoi che ho letto. sono una grandissima fan dello yuri quindi volevo provare a vedere se anche lo yaoi mi piaceva. il risultato è che non mi dispiace ma preferisco lo yuri e l'het :)
nonostante ciò ritengo che, anche per la tematica scelta, sia davvero una bella storia! Per quanto riguarda Shugo Chara ho visto solo alcune puntate dell'anime, ma in compenso ho letto tutto il manga e mi è piaciuto un sacco! Kukai era uno dei miei personaggi preferiti, Tadase un po' meno (lol), ma devo dire che metterli insieme, come hai fatto tu, sia stata davvero una genialata! Mi ha fatto morire nella tua One Shot la lollosità (?) e l'ingenuità in alcuni momenti del principino! ahahah
Bel lavoro! :D
FuRa

20/09/12, ore 14:44

perche mi sono accorta di questa storia solo adesso?? °-° uno yaoi su kukai e tadase.. ommioddio, e' piu che stupenda!!
scritta benissimo e davvero tenerissima! mi piace da morire, complimenti davvero **

02/09/12, ore 20:40

È la prima volta che leggo di uno yaoi O.O
avevo già letto altre storie erotiche ma uno yaoi mai O.O solo che avevo curiosità di leggere le altre tue storie..
Bhe... non ne sono rimasta scandalizzata è.è ma questo mi ha aiutato a capire meglio, se così posso dire ^^
Sai che non sono omofoba, ma che non ci trovo nulla di particolare. e comunque sorvolando sul contenuto della storia, bhe,.scrivi davvero bene *-* mi fa incantare :'3
Brava Mitsuki :) <3

02/08/12, ore 12:20

Bellissima, io non leggo molto spesso delle one-shot, pero' devo dire che la tua fic e' davvero meravigliosa. Ho sempre visto bene Tadase e Kukai insieme, e il fatto che tu ci abbia fatto una storia sopra mi ha resa molto felice. Che dire, fic scritta benissimo, io adoro lo yaoi quindi non potevo certo non leggere questo capolavoro. Ancora una volta complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto, e' piacevole da leggere. Beh, rileggendo la recensione mi accorgo di aver messo insieme frasi senza senso pero' sono fatta così. Mi dispiace. Non vedo l'ora di leggere una tua prossima fic. Un bacione da Shy_Dark_Angel!!!!!!!!!!!

01/07/12, ore 01:44

Ora c'è da chiedersi. Possibile che io abbia letto tal cosa su fb? °^° Ebbene, che si vero o no tal fatto (?)... Mi piace. E io non sopporto Shugo Chara. Ma mi piace. Il potere profondo dello yaoi può tutto (?). Ok, sto divagando. Mi piace l'ho già detto? Ma un po' per tutto mi piace. Come è scritta, come rendi i personaggi -benché sia consapevole di non sapere se siano OOC o meno :°°°-. Un'altra ce ne starebbe anche :D. Ok, non rompo più. BELLA :D
Kasu

02/03/12, ore 22:19

Davvero, complimenti per questa One-shot! ^^
è scritta benissimo! ^^
Tadase e Kukai, chi se lo aspettava! xD Si vedeva che nascondevano qualcosa! =.=
Comunque una bellissima fanfic! Spero di trovare altre tue storie su Shugo Chara perchè è un manga (nonchè anime! u.u) che mi piace moltissimo e
trovo piacevole anche il tuo modo di scrivere molto scorrevole e per niente noioso! ^^
E non ti preoccupere per il titolo perchè ci sta bene! (e poi non sapevo cosa significasse....>.>....che ignorante! xP)
Detto qusto ti faccio di nuovo i miei complimenti! ^^ Continua a scrivere fanfic perchè sei molto brava! ^^
(Spero) A una prossima tua prossima FF! ^^

Baci, FeverSkating! ^^