Behind The Rules
di Randall92

10/11/12, ore 20:48

molto bella e ben costruita! :) alcune idee non ci starebbero male se fossero applicate nella realtà. bellissima costruzione dei promo e del personaggio di jericho mentre leggevo mi sembrava di immaginarmelo mentre lo diceva! Il personaggio di Lauranitis rispecchia quello vero e anche machmaon non è male i capitoli della wcw sono molto divertenti e mi è piaciuta anche stephanie l'hai usata bene! :)
mi è piaciuto anche come hai trattato la faccenda in generale, essendo una grande fan di questo sport voglio ringraziarti prechè grazie a te ho letto qualcosa che riguarda la wwe in italiano.
Alex_love

27/02/12, ore 21:38

Il miglior capitolo a mani basse! Nulla da togliera agli altri 3 anch'essi molto belli, ma questi ha più intensità nelle parole dei personaggi, più fatti concreti, più vicende da seguire e mette molto hype per i prossimi. Il face to face tra Punk e Jericho è da paura, roba da mandare al booking vero WWE. Poi quel Laurinatiis chissà cos'ha in mente...e le discussioni della WCW invece mi fanno sempre scompisciare dalle risate, sopratutto quell'Andrew e qui anche Cold è stato forte. Mentre la TNA perora mi sembra un pesce fuor d'acqua, nel senso che non ce la vedo a competere con la WWE, ma potrei anche sbagliarmi. Aspetto con ancora più ansia i prossimi capitoli ;).