il mio ritorno
di kikkylove95

10/08/12, ore 00:32

bellissima ff XD nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e spero k lo posterai presto XD

25/03/12, ore 21:29

Ehm scusa ma non é che percaso alcuni dialoghi non si vedono? Cioé almeno una delle frasi dette da Jun perché sembra che abbia detto qualcosa ma non c'é scritto poi potrebbe essere un mio errore non so.
Comunque anche se un pó confuso il capitolo mi piace (in realtá mi sono persa leggendo i nomi degli altri gruppi xD)
A presto :3
Ani

24/03/12, ore 22:53

ç_________ç Ma che bello ç___ç ...Stò piangendo TT_______TT Che cattivo quel Marco... Dicendo quelle parole, non era proprio un vero amico, al contrario di quelli che ha affianco in Corea!
Davvero bella TT________TT ...Bè, aspetto con ansia il prossimo capitolo, vorrei proprio sapere cosa succede dopo... ç__ç
Un bacione, Ai.

21/03/12, ore 22:33

DIO AIUTAMII TU!! Questo capitolo è bellissimo *^* no problem ti capiamo la scuola è sempre il problema della nostra vita ç__ç XD continua così (dio quanto vorrei esere al posto di Silvia *Q*___) ok basta mi devo calmare o mi finirà mooolto male XD
Aspetto con ansia gli altri cap :3
Ciaooo <3
Anisha (Ani)

21/03/12, ore 22:02

:33 Bella bella bella :33 Non vedo l'ora di scorpire cosa succederà *^*
xD Se fossi in Silvia, io a YoSeob l'avrei già fatto a fettine e macinato ahahaha ..Povera çwç Sapere che tutti sanno che piace una certa persona.. TT________TT
Coooomunque xD Davvero bella :33 Complimenti!!
Un bacione, Ai.

16/03/12, ore 14:54

:33 Uhhuh~ Sempre più bella xD Mi incuriosisce troppo :33 Vorrei tanto sapere cosa succederà con JunHyung :33
Devo dire che una FF con una massa (LOL) di idol è davvero bella xD :33 E' bella l'idea di far entrare in scena tanti cantanti ùwu
TOP... D: Oddio, beata lei che ci pranza xD ahah
:3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo uwu

09/03/12, ore 22:08

:3:3 uhuh, bello! *^* Voglio proprio sapere come andrà avanti la storia!
Aspetto con ansia il prossimo :3

04/03/12, ore 17:27

Mi piace la tua ff! Mi piace molto il fatto che ci siano più personaggi, e poi trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole! Non vedo l'ora che entrino in scena pure i B2st!.... E poi chissà che succede alla festa dei Big Bang ....Ma sono più curiosa per la casa al mare con quelli della Cube! :D

04/03/12, ore 11:35

Bello, bello, bello, bello *-* Mi piaceee, sono curiosa di sapere cosa succede dopo xD ahahah
Peeeerciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo uwu

28/02/12, ore 21:12

çwç Che cosa bella! Stavo giusto sclerando perchè non avevo di chè leggere XD Mi hai salvato la vita, o non sò cosa avrei fatto! *Ti saresti messa a fare altro! - ...Giusto, kehe* ...Beneh, finito il momento di scemenza, passiamo alla FF!
*^* Mi piace sempre di piùùùù~ Mi appassiona questa storia~
1. Silvia mi sembra tanto una ragazza con gli attributi, che non si fà mettere i piedi in testa da nessuno, e questo è bene. 2. Lo zio mi stà già tanto simpatico, speriamo lo rimanga fino alla fine della FF LOL. 3. Il patrigno mi stà tanto sulle palle (e pure un pochino la mamma, anche se non posso dire di 'odiarla' più di tanto, visto che non ha fatto ancora molto ò_o), che potrebbe pure cadere dalle scale e morire. Anzi, sarebbe meglio che si togliesse dalle scattole D: *Bastard mode: on*
Uhuh~ Chissà cosa succederà più avanti~ Sono mooooolto curiossa~ :3 Non vedo l'ora di poter leggere il seguito UwU
Bye~ Un abbraccio, Ai.

27/02/12, ore 23:12

Mi piace!! Mi ha subito incuriosita la trama, e leggendo questo capitolo mi ha ancora più incuriosita! >w< Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo (: Bello davvero. Mi piace come scrivi *-* Complimenti ùwu Bye bye, Ai.