Odore di peperoncino.
di Francibella

01/04/12, ore 10:45

Carina e molto romantica.

E' il mio OTP preferito u.u. Una curiosità personale: di che odore ha il peperoncino? Dài, perfetta mi è piaciuta molto. Complimenti anche per la classifica del contest.

Cate Tassorosso

03/03/12, ore 17:54

E' veramente bellissima. Harry e Ginny sono così perfetti, così meravigliosamente loro.
Di solito non leggo Harry/Ginny perché lei non mi sta molto simpatica, ma ho adorato la tua storia *-*
Complimenti, è davvero splendida, di una tenerezza infinita!
Adesso vado a cercare una storia per la seconda recensione premio ;)
-Zeta

28/02/12, ore 14:51

Ecco la prima delle tue recensioni premio.
Davvero molto bella la storia, ho letto che la hai scritta per un altro contest e avevi un prompt obbligatorio molto difficile da interpretare, secondo me e lo hai fatto nel migliore dei modi, bravissima.

28/02/12, ore 08:56

Ma tu sei straordinariamente tenera!!! *_*
Ci avrai sicuramente messo una vita per farla... ma ne è valsa la penaa -.-
Dai, continua così, sarai la nuova Rowling del 2020 xD
Baci, Baci
Allstars

27/02/12, ore 22:27

Mi piace, mi piace, mi piace.
Adoro Ginny (quella dei libri, non quella dei film...ci tengo a sottolinearlo), a adoro la coppia Harry/Ginny...semplicemente perché sono loro, sono quelli della Rowling, destinati a stare insieme. Adoro Ginny soprattutto per il suo amore così ostinato, così profondo...quel colpo di fulmine dal primo momento e poi quell'attesa, straziante, per anni. Facendo finta di niente. E poi, quando finalmente tutto sembrava andare bene, è arrivata la guerra a rovinare il suo sogno di una vita, a far crollare il suo mondo.
So che questo non c'entra con la tua one-shot, ma quando leggo queste meravigliose storie su loro due non posso fare a meno di perdermi in chiacchiere. Solo per dire quanto Ginny meriti l'amore di Harry, e punto.
Detto ciò, la tua storia è fantastica. Adoro l'abbinamento Ginny-peperoncino (e anche Harry-cioccolato non è male u.u), adoro i leggeri doppi sensi e quel pizzico d'ironia che non guasta in mezzo a tanta dolcezza. Ecco, non so se è merito del cioccolato o della tua bravura, ma questa storia mi ha trasmesso proprio tanta dolcezza. Poi è scorrevole, ben scritta, leggera...si legge d'un fiato.
Quindi complimenti, primo posto meritatissimo! :)

27/02/12, ore 22:20

I miei complimenti più sinceri per questa ff, che a mio parere è straordinaria. Sono d'accordo con l'organizzatrice del contest: è molto originale, mai letto nulla di simile, a prima lettura gli errori che ti ha segnalato non si notano neppure e ho notato davvero grande scorrevolezza; aggiungi a tutto questo il mio profondo amore per questa coppia, a mio parere straordinaria, ne risulterà un mix perfetto! Il romanticismo è pesato al punto giusto e quella piccol piccolo riferimento alla gelosia, rende il tutto ancora più dolce. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci. Ylenia

27/02/12, ore 22:14

E' bellissima! *.* Brava già è difficile trovarne di decenti, così belle poi... Wow assolutamente fantastica! Sei stata bravissima, nulla da ridire. Quel primo posto è meritatissimo.