Lucia
di MarchesaVanzetta

22/03/12, ore 23:04

Trovo questa storia molto realistica, non lascia spazio a nessuna fantasia, ma è un tracciato razionale e concreto della situazione diversa fra virgolette, che molte persone vivono, nel silenzio e avvolte nello squallore.Felice la tua interpretazione che lancia un messaggio chiaro su questa triste spesso, realtà.
Un saluto cordiale

Paolo

20/03/12, ore 20:27

Trovo sia incredibile come tu abbia reso un crudo e duro spaccato di vita, così spesso tenuto nell'ombra, senza mezzi termini, hai portato alla luce una fetta di realtà da molti criticata, spesso incompresa, mal giudicata.
Mi ha colpito molto, il taglio che hai dato alla storia, sei stata originale, e so che non pretendevi ricalcare uno stereotipo, e proprio per questo hai plasmato qualcosa di tremendamente realistico.
Mi sembra inutile dire che mi hai sorpreso, hai fatto veramente un ottimo lavoro, spero che in futuro ti dedicherai ancora a questa tematica, perchè hai notevoli capacità!
(prima o poi recensirò anche altri tuoi scritti promesso, anche se sono tantissimi!)

27/02/12, ore 22:04

Mi ritrovo tantissimo in Lucia/Lucio... io mi sento come lei, sono come lei, ma interiormente. Mi ha colpita davvero tanto questa storia.