I swear i won't protect you, or maybe not...
di carcar93

27/05/15, ore 18:34

La ferita di cui stanno parlando non è quella che ha ricevuto contro Crona, vero? Io adoro i letti belli grandi e larghi, ma immagino che, in una situazione come questa, più il letto è piccolo meglio è. Anche io sono certa che Soul non manterrà la promessa fatta alla ragazza. Alla prossima, Tess
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 06:34 pm)

01/03/12, ore 21:52

Beh, non penso affatto che questa fanfiction sia uno sgorbio, anzi la trovo veramente carina e dolce. I personaggi non sono OOC pur trovandosi in una situazione nella quale non sappiamo come avrebbero reagito, ovviamente mi riferisco al fatto del dormire assieme abbracciati, non alla loro discussione. Quando ho letto l'introduzione non mi era sembrata tutta questa gran cosa, ero indecisa se leggerla o no. Fortunatamente ho deciso di dare un'occhiatina, giusto perchè non avevo nulla da fare. In sostanza mi è piaciuta molto, è interessante. Ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia parlato d'amore nemmeno una volta, non hai mai detto che Maka sta tutto il tempo con Soul perchè è innamorata di lui, oppure che Soul l'ha difesa per amore come dicono in molte fanfiction che ho letto. Però, tutta la scena è impregnata di sentimento. Anche se non è detto esplicitamente si capisce che quei due si vogliono molto bene e che probabilmente, oltre l'amicizia, c'è qualcosa di più. E' davvero una bella trovata, molto originale direi. C'è, però, una nota dolente in questa storia: la punteggiatura. Hai scritto dei periodi lunghissimi utilizzando solamente le virgole, è una cosa fastidiosissima che minaccia la scorrevolezza della storia. Inoltre, quando termini una frase, è necessario mettere un punto, ma tu sei andata a capo e hai messo la lettera miuscola senza mettere nulla. Credo che dovresti aggiustare la punteggiatura, altrimenti leggere diventa fasidioso. Vorrei anche darti un piccolo consiglio, alla fine della storia quando dici "non l'avrebbe tenuta", io al posto di -tenuta- ci metterei -mantenuta-, perchè di solito si dice così quando si parla di una promessa. Un bacio.

28/02/12, ore 18:39

bellissima :)) Come al solito v__v comunque chiedo perdono se ultimamente non sono molto presente ma ho qualche "gatta da pelare" vado subito a recensire la long! >,< scrivi presto e ancora, va bene tutto basta che lo scrivi tu ^^

28/02/12, ore 14:10

Ciao :)
la tua fanfiction mi è proprio piaciuta, è scritta bene, grammaticalmente corretta.
La lettura è stata scorrevole e piacevole, anche gli spazi che hai lasciato fra un pezzo e l'altro ho apprezzato (non darci caso, ma mi passa la voglia di leggere quando il testo è tutto attaccato anche per i dialoghi >.<).
Soul ha una personalità che rispecchia senza dubbio quella originale: all'apparenza si dimostra freddo, scocciato o menefreghista, ma a volte ha anche un lato dolce, generoso, premuroso. Quando promette a Maka di non proteggerla più sembra che la cosa non gli interessi ed è disposto a farlo solo per essere lasciato in pace sul momento. Ma invece è più che ovvio che ha mentito e sarà sempre disposto a proteggerla :)
Maka è sempre la solita testarda con i sensi di colpa duraturi e purtroppo ci soffre molto, poverina :(
Nonostante tutto, lasciamocelo dire...che carini quando dormono insieme! ^^
Non ho altro da aggiungere, questo momento tratto dalla storia l'hai approfondito e personalizzato in modo stupendo!
Complimenti, continua così! ;)