Questione di fiducia
di Vahly

19/07/13, ore 17:31

Ciao Vahly!!! sono Michelle Malfoy, non ci posso credere, sono qui per rispondere alla tua domanda dopo ben 5 anni e ovviamente a commentare il capitolo...!!! O.O non so nemmeno se leggerai mai questa recensione, ma te la lascio lo stesso, sono qui al computer a rileggere vecchie storie che avevo salvato sulla chiavetta e rileggendo questa storia mi sono resa conto di non essere sicura di averti mai recensito il capitolo, così mi sono connessa a internet e in effetti ho scoperto che non ti avevo risposto!! capitolo bellissimo, adoro questa Tonks un po' furbetta che cerca di far arrabbiare severus e mi piace Piton che si dimostra geloso!! e Remus? finalmente tira fuori gli attributi!! =) vorrei dirti che non vedo l'ora di leggere il capitolo, ed in effetti è così, ma non penso che ci saranno altri aggiornamenti, vero...? rispondendo alla tua domanda, in quel periodo il mio computer stava iniziando a fare i capricci, quindi non riuscivo a connettermi come prima, quando poi ha smesso definitivamente di funzionare mi sono allontanata dal mondo delle fanfiction e dai forum, insomma da internet in generale, poi quando ho ripreso oramai era passato un po' di tempo e del mio "gruppo di conoscenti" non c'era quasi più nessuno e alla fine ho lasciato stare, mi sono iscritta di nuovo qui perché non ricordavo più la password sia dell'account sia dell' e-mail ma ho smesso di commentare e poi di leggere, solo di recente ho iniziato a commentare su un altro sito, ma sempre poco, anzi pochissimo, solo per le storie che mi piacciono davvero e magari perché vedo un' autore "familiare" solitamente questi due "fenomeni" vanno di pari passo... ora ti lascio, (vedo che alcune regole sono cambiate qui sul sito, penso che da quando mi sono re-iscritta qui, questa sia la prima recensione o comunque una delle prime, spero che non cancellino questo mio sproloquio...) ti mando un grandissimo bacio e ti auguro una vita piena di felicità, gioia, amore! sei stata una delle prime autrici che mi hanno fatto affezionare così tanto a questo mondo, rimarrai sempre nel mio cuore! Grazie mille per i pomeriggi pieni di relax che mi hai donato negli anni, scrivendo. Grazie davvero! =) Michelle Malfoy (Michela)

Che bello, meno male che Remus l'ha baciato... che cosa farà ora Sevvie? Spero non si comporterà da stupido e che metterà le cose in chiaro... aspetto il prox capitolo!

02/07/08, ore 17:21

Non riesco a crederci,ma questa coppia mi piace!spero di leggere presto il seguito....

lillychan
27/06/07, ore 22:04

bello il 4° capitolo... xò remus è scemo, perkè fa così? nn lo capisco!!!!! cmq nn è male e tonks stranamente è simpatica. aggiorna presto!!!

28/01/07, ore 18:11

continuala è bella!! a presto :)

28/01/07, ore 18:10

continuala è bella!! a presto :)

28/10/06, ore 18:30

Ciao ciao, il capitolo è stupendo!^^ ehehehe che caratterino che ha Piton, ma anche Remus non scherza XDDD comunque, l'attrice che interpreta Ginny Weasley è Bonnie Kathleen Wright invece quella che interpreta Cho Chang è Katie Liu Leung ^O^ a presto!^^ ciao ciao bax bax

23/10/06, ore 09:15

Ciao ciao, bellissimo, a me è piaciuto moltissimo!^^ non era "pesante" l'attacco e quindi, l'ho letto con molto piacere!^^ aaaaah, povero Remus, nemmeno un attimo di riposo, chissà come andra a finire!^^ ciao ciao bax bax

22/10/06, ore 18:11

favolosa!

04/10/06, ore 11:19

bella continua! Severus/Remus non è una coppia molto comune!!! Brava aspetto il prossimo capitolo!

02/10/06, ore 21:08

Ciao ciao, bellissimo, bellissimo capitolo!** la coppia Remus/Piton mi piace molto, purtroppo non ce ne sono molte ç_ç Grazie per averla scritta^^ aspetto il prossimo capitolo ^O^ ciao ciao bax bax

02/10/06, ore 20:28

All'inizio non ero sicura di volerla leggere, visto che la coppia non è delle mie preferite. Ma sono felice di averlo fatto perchè come inizio mi piace molto e spero mi faccia cambiare idea. Continuala presto! Bye =)

02/10/06, ore 19:35

davvero bello questo capitolo! e il titolo secondo me è molto azzeccato... ma la continui vero? =) baci