SunFlowers_
di Bloody Alice

16/10/15, ore 17:26

Davvero molto bella 👏👏
Mi piace tantissimo soprattutto la parte in cui Xavier ricorda i momenti vissuti con sua madre: dolcissimo 😻😻😻😻
Ma lo sai che amo il soprannome Dyson!!! Come ti è venuto in mente un nomignolo così originale!! 😋😃 Non capisco una cosa però: come mai Suzuno dice che i girasoli sono i fiori dell'amore infelice? A cosa fa riferimento? 😅😆

27/06/12, ore 17:58

Saaaaalveeeee!
Alicchan, eccomi di nuovo a rompere! :D
Adoro i girasoli! ** Girano sempre verso il sole (ma no, dai. -.-”) e sono così gialliiiii!! (a meno che io non sia daltonica è ovvio che sono gialli!)
Scusa ma il caldo mi fonde il cervello. -u-
E comunque non è affatto un problema usare la lente d’ingrandimento: stimola la scoperta di nuove funzioni delle pagine web! :D *la pirofila raggiunge pure lei*
Adoro anche questa fanfic e, tranquilla, non deturpi affatto il fandom. Deturpare il fandom significa scrivere storie in modo orribile con milioni di errori -orrori- ortografici, e non è quello che hai fatto tu. ù.ù
Anzi è una HiroMido bellissima. Io adoro quei due. *w* Shi, non ho altro da dire.
La corte si ritira -troppo Law & Order e C.S.I. mi fanno male. Li guardo fin da piccola **-
Mata ne and Kisses,
Aki.
P.s.: Ondina for president! ~ ~ ~

28/02/12, ore 19:06

Ciao! Come stai?
E adesso tu mi spieghi come fai a farti venire certe idee ù.ù
Perchè le cose sono due:
1.La tastiera del tuo pc è sregata e quindi rende le tue storie così fantabolose (?)
2.Ha il cervello di un genio
Bè,credo sia molto probabile che la risposta esatta sia la seconda...

Hiroto: Stai messa peggiodi qunto pensassi
Me: Lo sai che stai ingrassando Hiroto?
Hiroto: *corre a pesarsi*
Me: è.è funziona sempre

Bene,ritornando alla storia,trovo sia veramente molto originale, scritta e strutturata bene....davvero un'ottimo lavoro ù.ù
Hahahhahaha,io stimo e stimerò per sempre Suzuno e Nagumo XD
Ma che dolci Hiroto e Midorikawa *_* *_* *_* *_*
Ma che bella che è questa shot *_* *_* *_* *_*
Ti adoro Alicchan *_* *_*

Goenji: Oh no,adesso inizia con le faccine adoranti....HELP T.T

*_* *_* *_* *_* *_* *_*

Okay,la smetto prima che qualcuno mi tiri qualcosa dietro.
Mi sembra di aver detto tutto (anche se questa storia meriterebbe una recensione molto più lunga,bella ed interessante della mia)
Ti saluto
By
Ever

28/02/12, ore 18:11

È bellisshimaaaaa , ed anche estremamente dolce e allo stesso tempo triste e romantica *W*
shono troppo teneri midorikawa e diam o(>w<)o soprattutto nella parte in cui rotolano nel
Prato ^w^ Kawaii desu!!!
Hahahaha sono troppo forti gazel haruya e maki hahahaha e soprattutto gazel e haruya che litigano in mezzo ai girasoli *v*
waaaaaaaah hiromido in mezzo ai girasoliiiii >W< quant'erano belliiiii *fangorleggia* soprattutto la parte parte da quando midorikawa va da hiroto in poiii ^w^ per non dire del bacio sottointesoooo *ç^ troppo troppoooo
è stupenda va nelle preferite <3
quando ho
cominciato a leggere e ho letto campo di girasoli ho pensato subito a quell'immagineee *u* anche perché è una delle mie immagininpreferite (sinceramente non l'ho vista quella che hai messo tu ,non me la fa aprire :( , ma sono sicura che è quella , ha hiroto e midorikawa in ginocchio o qualcosa di simile , è da molto che non la guardo, che si baciano in mezzo ad, un campo di girasoli?? O.O )
bene ti saluto ^^
ciauu alicchaaan <3 <3 alla prossimaaa =3

28/02/12, ore 15:19

Ahahahahhah xD
Bella battuta Alicchan! xD
Perchè quando dici che fa schifo hai fatto una battuta, vero?? è_é

Insomma è una meraviglia, la tu fic è una meraviglia *w*
La metto subito nei preferiti. *w*
Insomma è una HiroMido fantastica, sei un genio, te lo dico sempre dopotutto.
Complimenti!!!!!
Bacioni,