morphine
di whiteskin

19/03/12, ore 14:10

Sì, avevo capito che si trattava di Caitlin e non sei affatto pazza.

Mi è piaciuta davvero tantissimo questa one-shot. Credo di essermi immedesimata un po' troppo nella parte perché ora ho le lacrime agli occhi.

Scrivi in un modo meraviglioso.

E' il primo racconto tuo che leggo e credo non mi fermerò solo a questo.

Ti faccio i miei complimenti,

- Giulia

02/03/12, ore 16:03

opufhyèryjiter finalmente come promesso sono riuscita a leggerla e a recensirla... è bellissima! :) le tue one-shoot sono le migliori, in poche righe riesci a condensare sentimenti e situazioni perfettamente. E tranquilla, a me piace il tuo stile "contorno", secondo me è questo che rende le tue storie così particolari...e mi piace anche l'argomento che hai affrontato :D i miei complimenti, ci vediamo alla prossima (?)
Linda

01/03/12, ore 19:38

Saranno contorte come dici ma io amo le tue OS.
Sono davvero bellissime e bho,ci metti il cuore.
brava gsduchgfuicgfjk *-*

gems.

28/02/12, ore 17:15

io non ho parole per descrivere quello che appena letto.
è perfetto, è drammatico, ma al punto giusto.
poi azzeccatissima la scelta di leggerla ascoltando 'safe and sound'.
ti dirò, pensavo fosse caitlin la voce narrante o:
vabbè, la sorella di ryan va bene uguale lol
ma quanto quanto quanto quanto amo i tuoi manoscritti su justin?
si vede che li scrivi con il cuore, sul serio.
lo dico sempre, ma amo da morire il modo in cui scrivi.
bene, dopo questo poema mi dileguo.
spero di leggere qualcos'altro del genere al più presto.

anna.

28/02/12, ore 16:33

QUESTA E' LA PIU' BELLA ONE SHOT CHE ABBIA MAI LETTO,GIURO.
è vero posso sembrare ripetitiva,dal momento che in tutti i tuoi capitoli o one shot scrivo sempre gli stessi commenti,ma è perché amo il modo in cui scrivi.
è meraviglioso tutto di questa os,diversa dalle solite.
mi sono sempre chiesta quali siano i sentimenti attuali delle persone che hanno accompagnato Justin nella sua crescita.insomma,deve essere qualcosa di magnifico ma allo stesso tempo devastante,perché vederlo arrivare fin qui penso che sia qualcosa di inspiegabile. o perlomeno lo è per me,o per le altre beliebers.figuriamoci per i suoi amici,o per caitlin,o per i genitori.
ti dico soltanto che mi è venuta una morsa al cuore leggendola.
bellissima,baci :)

28/02/12, ore 16:06

indovina?!
è finita tra le mie storie preferite :33

amo le cose contorte,
e lo sai uù
l'ho letta ascoltando la canzone che hai consigliato,
ed ho avuto i brividi per tutto il tempo chdskjlfhkew

Crystel x

28/02/12, ore 16:03

cara martina, *fa scena*
devi sapere una cosa che sai già ma che amo e amerò sempre ripeterti: scrivi da dio.
avvolte, quando mi cimento nei tuoi capitoli, oneshot non ci capisco una minchia, ma comunque mi perdo in quell'immenso che leggo,
chiudo gli occhi ed è come se io fossi lì, in una poltroncina in disparte a vivere la scena, è stupidissimo lo so, ma mi succede anche con i libri che amo davvero,
e tu cara mia, sei un libro tutto da leggere che leggo volentieri.
ogni cosa che scrivi, anche il tuo misero viva i furetti ha qualcosa dietro le righe, sei magnifica, e non scherzo.
sono davvero onorata di poter assistere a queste letture drammaturghe abnormemente straordinarie, yo!
sono davvero fighe baibe, i am not jockin', so keep to write coz this make my happiness.
i love the way you write *canta rihanna con qualche nota stonata in più*
no dai, basta ti ho fatto il monologo. *omg sembra un tuo myspace*
ahahah, poi magari nemmeno lo leggi, no dai spero di si.
ti abbandono, scrivi presto c:

-ron/{@horansfood}/

28/02/12, ore 15:48

Così imparai la differenza tra esserci, ed essere al tuo fianco.

no okay.
muoio.
okay?
va bene.

CIAO PERCHé.
anche se non mi piace justin amo questa os çwç

28/02/12, ore 15:31

ddajhdjkahdjkahdjk cosa sei? SJHFJKASHJKFGJKS sei troppo brava a scrivere, dio mio. sono seria.
mi piace tantissimo sjdfkhjkshjfkjhsfjkjskdf e ho capito tutto, marò, sono fiera di me ahaha
quando posti altre os dimmelo su twitter. mi fa piacere leggere quello che scrivi
ciao donnaa <3
@biebzismyhero

28/02/12, ore 15:24

Prima a recensire,che onore. lol
è inutile che te lo dico per la 387637 amo tutte le tue ff,one shot tutto,perchè ti vengono sempre così perfette e bho. çç
davvero,ormai ti ho inserito tra gli autori preferiti e ogni giorno vengo a controllare se hai pubblicato qualcosa di nuovo. :)
bellissimissima,baci. x