There’s something about your smile that makes me fall even more for you
di eli the_dreamer

30/08/13, ore 12:12

Tesoro, è la ff su Levine più bella che ho letto. Ben scritta, creativa, realistica... insomma, me la immaginavo, mentre leggevo! Brava brava braverrima (si lo so che non esiste!). Mi piace un casino, scrivi davvero benissimo! Spero di leggere altre cose tue (ovviamente su di lui... ahahha)

28/12/12, ore 00:13

No ma io ti adoro questo e un po quello che la mia mente perversa immaginacon tutto Jesse come fratello eccetera. Apparte questo e scritto molto bene e la storia mi piace molto :3

05/12/12, ore 00:12

ehi, donna!
ma e' favolosa. dannazione,e' a rating rosso ma sei riuscita a dewfrivere tutto talmente bene senza cadere nella volgarita o in cos'altro. sei stata veramente ma veramente brava, bravissima.
mi e' piaciuta l'idea della sorella di Jesse, e anche io avrei scelto un altro oereonaggio piuttosto che Anne. cioe, non fraintendermi, quella ragazza e' bravissisma e bellissima, e mi piace con Adam, ma qst e' la fantasia e non la realta prrcio hai fatto superbne ad inventare Jewel.

ripeto, complimenti.
finisci tra gli autlri preferiti, sappilo.

ps:passa da me,quando hai tempo, sempre se ti va.
besosssssssss.

08/04/12, ore 18:50

Ma..a me è piaciuta tantissimo! Bravissima, complimenti scrivi benissimo! *o*

31/03/12, ore 16:18

Ciao!! :)
Complimenti per la storia, è descritta davvero molto molto molto bene! :) No, davvero, le scene che hai descritto sono perfette, non c'è un particolare che sfugga (e non parlo solo della scena in cui fanno l'amore!xD)
Insomma, hai saputo cogliere sia la parte più emozionale che quella più... oddio, non so come definirla.... animalesca? xD muahahahaha

Comunque, recensione positiva per te! :)

A presto!!=)

El :)

ps. ho dato una sbirciatina al tuo profilo, e non posso fare a meno di dirti che hai degli ottimi gusti musicali (anche io ascolto rock, nonostante ultimamente mi sia presa un'improvvisa e alquanto inaspettata passione per i One Direction xD) e che anche io adoro il Signore degli Anelli! :) Ok, questo è tutto!! Ciaoo^^

27/03/12, ore 13:18

ciao!
Ti dirò, premesso che in genere non mi piacciono le storie con personaggi inventati (soprattutto se femminili) , mi ha catturata la particolarità che Jewel fosse la sorella di Jesse, trovo però che questa particolarità tu non l'abbia sfruttata granchè.

Mi spiego: sembra più di leggere il finale di una storia, anzichè un racconto intero.. avresti potuto illustrare di più tutte le volte che Jewel aveva a che fare con Adam quando si trovava con Jesse per le prove , i concerti, ecc + la sua gelosia verso Anne (io l'adoro quella ragazza, insieme sono una coppia favolosa!! <3 ) ecc... per poi sorprenderci con il finale, dove anche Adam ricambiava i sentimenti, così.. scusa tanto ma sembra solo una storia che vuole andare a parare.. lì!

ovviamente è solo un parere personale, la storia è tua, ci mancherebbe! lasciamo stare le cose che combino io a Adam (*si nasconde*!)

ad ogni modo, complimenti per l'idea ^^

25/03/12, ore 01:11

Wow davvero bravissima
mi sono immaginata tutta la scena,descritta bene ma senza cadere nella volgarità,questa ff entrerà nella mia top ten :)
continua presto :)