Due fili intrecciati
di Rumi91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/06, ore 19:05

bello bello bellooooooooo! (eh eh forse è meglio se smetto di saltellare per la stanza^_^') cmq davvero bello...voglio il seguito>_<.....ti prego aggiorna presto>.<....bacissimissimi Mew^.^

kiss
23/10/06, ore 15:50

bellissima spero ke t aggiorni presto, mi dispiace x la tua punizione. baci ti aspetto

fluffy
23/10/06, ore 15:47

OOOOOH inu è geloso *°*... e kaggy è tr simpa!!!!!! ma cosa centra cn sesshy???? non è che è la sua raga????? no VERO???!!! che bello!!!!! il cappy è davvero carino!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ma dato che sei agli arresti domiciliari(spero nn a tempo indeterminato) saprò resistere!!!!! sappi che ti sono vicina in qst dura prova senza internet(che gran cosa internet!!)!!! un bacioneoneone!!! fluffy

athenachan
23/10/06, ore 14:52

Hanno ragione, in che rapporti è Kagome con Sesshomaru??? Voglio saperlo!!!! Aspetterò che la tua punizione finisca. Ti capisco, i miei mi hanno già minacciato più volte di staccarmi internet e computer, per cui mi do da fare con la scuola (Seeee...magari! ma se hai preso 5 di geografia razza di asina! ndfrancy) (BASTA!! basta mio padre a rifacciarmelo tutti i santi giorni! ci mancavi giusto te!). Bellissima sta venendo la storia!

jessychan91
23/10/06, ore 14:38

-.-" Inuyasha...un pò di riconoscenza please!!!! Kagome è stata così gentile e tu...?! Grr...ma va va! EHm...^^ eccomi scusa XDD molto carino il cap ^.- come mai sei in punizione? Mi disp ç_ç spero aggiornerai presto *_* Cmq sia Inu un pò ha ragione...ma Kaggy più che strana è troppo buona con la gente U.U e spero non resti fregata...a proposito...cosa vuole Sesshoumaru °_° ??? Aggiornaaaaaa >.< se vuoi prego i tuoi di non meetterti in punizione o almeno d poter aggiornare questa ff stupenda *_* ehehe...a parte i scherzi...aggiorna quando puoi (prestooo!!! ^^) bazini bella! Jessychan ^^ P.S: che recensione lunga XDD

23/10/06, ore 10:12

brava brava brava....voglio sapere al più presto chi è sesshomaru in questa storia e che cosa c'entra con kagome!!!! quindi mi racc aggiorna al più presto!!! un bacione

Elychan
23/10/06, ore 06:47

beh,anch'io mi sentirei sreana dopo un giorno come quello di inu...ma chi è sessho in sta ff?!aggiorna presto!

Shirin
22/10/06, ore 22:38

troppo strana o troppo buona?Inuyasha inuyasha, ma a chi credi di darla a bere?nemmeno a Sango a qaunto pare!

gio93
22/10/06, ore 22:22

=çççççççççççççççççççççç= *ME SI GUARDA IN GIRO E SI PULISCE BAVA* scusa era troppo bello questo chap. spero ke la tua punizione ti faccia aggiornare presto. baci baci ^.-

illy
18/10/06, ore 20:34

ciao e rieccommi a commentare...anche questo capitolo è fantastico mi piace molto il personaggio di Kagome!!!continua a scrivere che vai forte...

14/10/06, ore 16:40

ciao^^ scusa se lo scorso capitolo non ho commentato...la scuola mi porta via ç___ç...cmq^__^ questa ff mi piace sempre di più...carino inu >_<....continua così baci Mew^.^....me curiosa del seguito^^

jessychan91
14/10/06, ore 14:09

Oddioooo...avevo perso un capitolo ma ho recuperato ^^ bellissima la ff come sempre (sto diventando ripetitiva XDDD) solo un piccolo consiglio: attenta agli errori di battitura! ^.- baci baci e complimenti!!!! Jessychan

gio93
14/10/06, ore 13:32

ok sto diventando sempre più ritardataria.......... la scuola non mi lascia vivere accidenti >.

athenachan
14/10/06, ore 12:43

Bello sto capitolo!!!! Forza che voglio vedere come fa a conoscere Sesshy!!!! E poi voglio sapere com'è la pasticceria (CHE FAMEEEEE!!!!) (MA sei proprio un pozzo eh athe??? Ndmia cugina Francy) (Taci piccola tappa!!!!Ndme) continua!!!

Sania
14/10/06, ore 11:19

è molto bella xrò poverino inuyasha cosi indeciso nn sa ke diremi fa tenerezza**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]