Dimmi un Po' la Verità~
di vul95

Greeeeetaaaaaa!
Io ci sono! Ogni tanto torno, così, giusto per fare...
Oggi ti sto tormentando, lo so, ma prometto che sarà tutto rapido ed indolore...
Allora...io adoro questa fic, davvero davverissimo:D
Sai che amo questa pair *A* ma il modo in cui sei riuscita a descrivere la situazione è bwaaaah!
E Gianluca...e Marco...*////*
OhMaComeSonoTeneriVorreiTantoAbbraccialiForteForte!!!!!!!
Sono assolutamente IC <3 lo sai, non faccio altro che dire la stessa cosa!
Perciò, non sorprenderti se fangirleggierò nelle prossime righe u.u
Leggerla è stato un vero piacere, perchè è stata oltremodo scorrevole e incredibilmente ben caratterizzata in tutti i suoi aspetti!
Ma, intanto, saprai anche questo, no?
Gianlu mi ha fatto andare in brodo di giuggiole alla fine, ed immaginarmi la sua bella faccina rossa come un peperone e sorridente -per tutti i numi! Miracolo!- è stato un colpo al cuore:D
djfsjlghkfasjhlkfjghlfkgjflghkdfjaghkjfhgkldfghdlfkghlk
Che cariiiiiiiiinooooooooooooooo:D

Direi che questo è tutto (?)
O, almeno, lo spero....
Scusa per la recensione non-papiro, ma sono un po' di fretta al momento...
Ora vado, che mi sono accorta che devo ancora rispondere ad una tua recensione:D
A tra un momento!

Fede:D

p.s. Oh, vivi a Roma? *^* Bello:D Sai che forse ci verrò in gita scolastica quest'anno? <3 Ma al momento sono solo voci di corridoio...comunque, non si sa mai...
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 06:39 pm)

Ciao Vul95,nice to meet you,sono Hana .. :) !!
Non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo e se mi dovessi sbagliare ... ops ... sai,sono un'inguribile smemorata(?)!!
La MarcoxGianluca è una delle mie coppie preferite e questa fic gli rende proprio giustizia :D
La Bocca della verità di Roma ... un giorno devo assolutamente andare a vedere di persona e chissà,magari mi ricorderò di questa fantastica one.shot :D
Credo si sia capito che la stimo,e anche se non fosse .. siccome ho voglia di mettere i puntini sulle i: io adoro questa one.shot. !!!! ora è cristallino.
Un commento piccolo piccolo per una grande storia,questo non mi piace,ma non sò che altro scrivere :(
Comuque good job e good luck per le tue prossime storie :3

Bacio,
Hana <3

Buona Sera Greta,
visto che come una capra non ho mai recensito qualcosa di tuo ( errore che risolverò),
mi presento, io sono Mary, una ragazza pazza, strana, autrice discutibile e adorante della BurnMaki.
Bene, ora posso iniziare questa recensione che premetto io non so fare.
La coppia mi piace molto, solitamente io sono più per le coppie het, ma questa non mi dispiace per niente.
Inoltre trovo che l'idea sia originale, per nulla noiosa e mi è sembra una ventata di aria fresca, non so perchè ma mi ha fatto sorridere.
La mano della verità, davvero un'idea coi fiocchi.
Poi i personaggi, almeno secondo il mio modesto parere, sono perfettamente ic, adorabili, dolci e perfetti.... kawai.
Marco poi è il solito perverso, ma a Giangi piace così.
Il tuo stile mi piace molto, è sciolto, scorrevole e per nulla banale, complimenti.
Sono sicura che troverai molte altre mie recensioni in futuro, e si, è una minaccia mi dispiace.
Buona notte
Mary
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 09:34 pm)

Ciao Greta :)
Non so se ti ricordi di me , ma se non sbaglio ha recensito una mia fic tempo fa...comunque eccomi qui *_*
Premetto che anche io adoro quella coppia , Marco e Gianluca insieme sono strepitosi...poi quqlla della bocca della verità è una vera genialata.
Da quel che ho capito nelle note in fiondo tu vivi a Roma...io ci sono stata un paio di anni fa , ed è veramente bellissima , un pò affollata , ma davvero bellissima *_*
E sono stata anche dalla bocca della verità e ho fatto anche io il giochino come Gianluca XD
Naturalmente ho detto la verità , non che ci creda più di tanto , ma non si sa mai, non avrei voluto mozzarmi una mano XD
Tornando alla fic...
Un pò superstizioso lo è anche Gianluca , ma alla fine è riuscita a scamparla...Marco ha avuto davvero una bella pensata , tanto di capello al nostro difensore, peccato che le cose non siano andate secondo i suoi piani..
Tanto , caro Marco , Gianluca è giaà- stracotto di te , anche se non lo ammetterà mai , ma sai come è fatto Giangi , quindi ù.ù
Complimenti per la fic , perché oltre ad essere originale è anche scritta molto bene :)
Davvero brava Greta ;)
Baci <3
Annalisa

Anche io amo l’ondina~
E amo questa shot **
La MarcoxGianluca è una coppia su cui mi piace scrivere, ma anche leggere, specie se è scritta bene come la tua! E poi l'idea è originale, complimenti :DDDD
Questa va fra le preferite~
kisses
roby