Il regno oscuro
di daphne 92

07/11/14, ore 13:42

ciao... gran bella storia, forse mi sono persa qualcosa ma isa alla fine dell' ultimo capitolo di vera famiglia dice di aver qualcosa da dfire... beh??? cos'è??? e poi scusa ma julian di chi è figlio? da dove arriva...i potter sono morti no?? oppure li hanno riportati in vita perchè concepissero julian? poi.... qualcuno mi spieghi com'è possibile che nei quartier generali possa entrare e uscire chiunque come gli pare e piace, senza contare che questa cosa di far resuscitare le persone renderà la guerra infinita. per ill resto gran bella ff...

28/02/13, ore 21:16

Ma xavier sta con dephenne o con pansy poi voldemort alla fine è morto sul serio e bellatrix che fine a fatto cmq adoro vera famiglia e adoro questa nuova fanfiction mi dispiace solo che hefmione non abbia molto potere e di conseguenza neanke draco spero ke ci sia un bel finale il finale di vera famiglia non mi ha deluso spero neanke questo.KISS KISS

05/04/12, ore 17:57

JEREMY? chi è jeremy? non vedo l'ora di scoprire cosa farà alla prossima baci Cucci93

04/03/12, ore 20:54

ehm credo di non aver capito di cosa parla questo capitolo :| mi sono persa qualcosa vero?

03/03/12, ore 15:31

Oh madonna, mi vengono i brividi!!! Come Daphne l'arrivista rompiballe, è di nuovo in vita, felice, contenta soprattutto sul bellissimo trono di Pansy?!? Mi avevi fatto venire uno spavento!!! Così bisogna adesso capire perchè lei stata fatta rinascere (perchè lei???)... Anche perchè a quanto pare la signorina sta creando parecchio scompiglio all'interno della corte, e tra poco se Draco contiuerà con queste insinuazioni, rimarrà ben poco di lui..

29/02/12, ore 12:07

Ciao daphne                                                                                                                                                                                                                                                                      sai quando ho visto entrare Xavier con Daphne ho pensato:"ma che mi ha combinato?" e subito dopo ho cominciato a gridare mentalmente contro Xavier dandogli dello stupido e scicco ma per fortuna è una farsa come sono contenta.                                                                                                                                     Scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo della tua prima storia ma in questo periodo sono stressata,tra esami e roba varia.                                                 Aspetto il nuovo capitolo.                                                                                                                                                                                                                                               Baci Kurioone

28/02/12, ore 22:52

Ho seguito fin dall'inizio "Vera Famiglia" e non abbandonerò questa di certo, ormai sono innamorata delle tue ff **
aspetto con ansia il secondo capitolo,
baci, cussolettapink
ciau

28/02/12, ore 22:42

Sono curiosa da morire che casacavolo hanno resuscitato a fare daphne concordo con la corte la odio

28/02/12, ore 19:46

Wow bellissimo rinizio davvero. Veder tornare Daphne mi ha scioccato.
Alla prossima
Vale <3

28/02/12, ore 18:00

non capisco perché Xavier ha fatto ritornare in vita quella sgualdrina di Daphne!! Ma credo che per scoprirlo dovrò continuare a leggere :-) per Pansy non deve essere per niente facile quella situazione, anche se sa che Xav é innamorato di lei. In più non mi sorprenderei se prima o poi una delle ragazze perdesse la testa e uccidesse Daphne :-) ciao alla prossima.

28/02/12, ore 17:53

Allora, capitolo bellissimo!
Sono passata da avere gli occhi a cuoricino e sospirare estasiata nelle varie scene romantiche, a spedire minacce di morte e maledizioni varie a Daphne a morire dalle risate leggendo l'ultimo pezzo con draco e Isa. Ok, ci sono rimasta male da morire nella scena con Nick e Xavier, al povero Nicky manca il papà! Povero cucciolo ç_ç
Ammetto che non ho ancora capito come la bionda finta sia ritornata in vita XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Baci
Angel_Madara12

28/02/12, ore 17:10

Ciao, ti Odio!!! dovrei studiare per l' interrogazione e invece sono qui a leggere le tue storie! mi metterà 2! T.T
Ma cosa mi combini?! Daphne-sgualdrina-Greengrass al posto di regina Oscura?! E che si crede alla pari di Isa?
Ora che mi ricordo, ma di cosa parlava Isa nell' ultimo capitolo di Vera Famiglia?
Aggiorna presto che sono curiosa!
Un Bacione, Maya!

28/02/12, ore 16:57

le tue storie sono bellissime e non vedo l'ora di leggere il continuo...inoltre volevo chiedere se mi sn persa io un pezzo (quando torna in vita daphne?) o se verrà spiegato più avanti!! complimenti ^^

28/02/12, ore 16:42

Ma quanto la odio miss perfezione! Prima fa il suo lavoro meglio è U.U

28/02/12, ore 16:31

Sociaaaa! già è tornata l'arpia? mi prende male!!! ricordo come se fosse ieri tutte le torture che eravamo riuscite a mettere insieme sul gruppo... e poi con Michela a spalleggiarmi... si era scatenato il caos xD Mi sento importante, sono la prima ad aver lasciato una recensione al sequel! *saltella felice* Bien, non ho altro da dire se non che... odio con tutto il cuore Daphne!!!! xD Baci!