La Caduta
di painAsura777

05/04/12, ore 15:16

L'amore ci distrugge sempre... credo che questa sia la tua poesia che amo di più sai? Forse perchè mi sento in parte legata ad essa.
Complimenti ancora =)
Eristena Merisi

01/03/12, ore 19:06

navighi in un oceano di dolore e sofferenza... il mondo, con te, è annegato in un pianto malincolico... la mancanza di Lei ha lasciato una voragine nella tua anima che è riempita..... dal vuoto?..... sembri ormai meno insofferente, come se fosse un'abitudine la tua disperazione.... il mondo piange per te.... senza Lei, che per te era tutto, non puoi fare altro che cadere nel vuoto che ha lasciato...
sbaglio??? non farti problemi a correggermi :)
cooomunque, se non fosse per te la mia mente sarebbe perennamente occupata da ignoranza e tv -.-"
GRAZIE perchè mi fai pensare a qualcosa di esistenziale! ormai ho la passione per le tue poesie :D
ciaooo

28/02/12, ore 21:15

Mi ha estraniato dalla realtà...veramente!
Hai mosso in me emozioni forti nelle quali ho avuto già il piacera/dispiacere di provare.
E' chiaro e forte il modo in cui le metti per iscritto...nero su bianco.
Complimenti :)
Un dono concesso a pochi.

28/02/12, ore 19:33

Questa è la terza poesia che leggo, tra quelle scritte da te, e per la terza volta è stato qualcosa di più di una lettura, un'esperienza più completa: nei tuoi lavori ci sono parole, immagini, colori... Prima i versi trasmettono un sentimento o un'idea, poi essi si realizzano nell'immagine che hai scelto, e non sono due cose separate, sono un tutto che va a formare, senza dubbio per quanto mi riguarda, un'opera d'arte.
E poi il significato di queste parole: sì, è vero, è prprio il dolore a far cadere il nostro mondo, a far finire tutto e a trascinarci con sè... Davvero bella e profonda!!!
Ely

28/02/12, ore 17:40

Visto che è stato così galante da farmi notare questa bellissima poesia la recensisco subito!! ;) Beh tornando seri... ( ma non ci riuscirò mai...XD) devo dire che questa splendida poesia mi ha fatto davvero commuovere!! :,) Adoro questa parte...è assolutamente meravigliosa: "Cammino. Il mondo crolla,crolla intorno a me,le stelle cadono,il cielo piange." Sei fantastico!! Mi sto sciogliendo... :Q__ Adesso vado a leggere l'altra tua opera d'arte!! Baci!! <3 MaJo_KiaChan_

28/02/12, ore 16:43

Rimango sempre di pietra davanti alle tue poesie, e sento mille mari infrangersi dentro al cuore.
Mi immagino esattamente la situazione, sento palpitante la malinconia del protagonista.
Rendi bello quello che normalmente è triste, quello che normalmente è indesiderato. Perchè le persone pensano che debba esistere solo felicità, senza tristezza. Però questi due sentimenti si rincorrono l'uno con l'altra, è un equilibrio. La natura crea degli equilibri, e l'uomo non può distruggerli.
Bravissimo!