Tell me you love me. Come back and haunt me.
di _fedss

23/05/16, ore 16:54

Ciao, adesso che è tutto finito😥,sob sob, ho deciso di fare un salto nel passato e di rileggere e recensire le vecchie ff /o Stanathan! Mi sono sempre piaciute queste storie (beh, le ho scoperte poco più di un anno fa!) ma non ne avevo recensite molte. Eh sì , mi sarebbe piaciuto vedere questi due insieme ma pare che si odino reciprocamente! (Posso permettermi? C'è un errorone su un congiuntivo!)

01/03/12, ore 13:56

che bella, è la prima fan che vedo scritta sui personaggi reali e non castle e kate, mi è piaciuta, certo che lui è alquanto discolo....., comunque essendo la tua prima ti faccio i complimenti, perchè non è per niente male.
Il secondo capitolo era un pochino più corto ma comunque molto piacevole e divertente.

29/02/12, ore 20:05

bellissimi primi 2 capitoli!! contina così .. aspetto, aspetto e aspetto il terzo! Non farmi aspettare troppo però!
ah ... perchè il povero nathan deve essere come castle pre-beckett (solo sveltine)?  Vabbè teniamocelo così com'è!

29/02/12, ore 18:15

A Giulianapo  piace questa FanFiction!

Ti dico solo ...Continua Così e che è bello questo capitolo!

Spero che aggiorni presto ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Non tardare...sai quanto odio aspettare! xD

GiuliaNapo

29/02/12, ore 13:09

Benvenuta!!! E sei stata davvero bravissima... io adoro le storie che parlano di Stana e Nathan e anche se non ce sono molte questa è di sicuro fra le più belle...
Poi sono curiosissima di sapere cosa è successo dopo quella notte :)
S.

28/02/12, ore 23:06

Benvenuta Fede, un bel'inizio, complimenti...
Quel "sono un coglione" all'inizio e poi il flash back, mi fanno pensare che le cose tra loro non sono andate benissimo, per colpa di Nathan???
Sono proprio curiosa.
Al prossimo e ancora benvenuta
Buona serata
R

28/02/12, ore 22:39

Ciao e benvenuta!
Una Stanathan ci voleva proprio, almeno qui li, vediamo insieme!
Purtroppo temo che Nathan si sia comportato veramente da coglione, perché ho la netta sensazione che abbia mandato all'aria tutto ancor aprirà che quel tutto ci fosse sul serio! (un po' contorta... scusa)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/02/12, ore 22:31

Benvenuta!!!! ti troverai bene qui, siamo tutte abb fuori di testa, ma non spaventarti!
La storia mi è piaciuta, sono curiosa di sapere come continuerà..
Almeno Stana e Nathan si sono dichiarati, altro che Castle e Beckett..
Dalla reazione che ha avuto Stana alla fine della scena, xò, mi fa supporre che ci siano guai in vista...
Al prossimo capitolo

28/02/12, ore 20:44

Ti adoro! Quando ho capito ke era una storia tra Stana e Nathan sul volto mi è apparso un sorriso mega a 32 denti! Mitica! Non vedevo l'ora di poter leggere un'altra storia Stanathan!
Cmq complimenti x il capitolo! Almeno qui Stana e Nathan non perdono tempo come Kate e Rick ke sono 4 anni ke sono sempre fermi allo stesso punto!
Peccato xò ke non sia così anche nella realtà fra Stana e Nathan anche se in realtà noi non sappiamo un bel niente di quello ke può essere successo o sta succedendo fra loro due! Io spererei cn tutto il cuore di vederli assieme un giorno sia nella realtà ke nella serie tv ma mi accontenterei x ora di vederli nella serie tv! (Marlowe svegliati!)
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!
Complimenti x la storia e torno a ripetere ke ti adoro!
Stanathan the best!
Baci
Giuli87

28/02/12, ore 18:38

Ciao e Benvenuta! Cominci benissimo!
Mi sono sempre piaciute le Stanathan ma io non sono capace di scriverne e quindi sono molto contenta quando qualcuno lo fa <3
Bene, l'inizio mi piace un sacco ed anche la dedica finale è dolcissima *ww*
Complimenti e Aggiorna Presto!

Baci,
Fras :*

28/02/12, ore 17:37

Ciao! :)
Ehi come inizio è davvero bello!! :D Molto tenero! Però che ha combinato Nath stavolta? X)
Tra l'altro non so chi adoro di più tra Castle e Beckett o Nathan e Stana... sono fantastici!!! ;D
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!! :D
A presto! :)
Lanie

ps: Benvenuta tra gli OCD (Obsessive Castle Disorder) People! ;D

28/02/12, ore 17:06

La parola chiave è COMMUOVERE. Mi hai fatto davvero commuovere! E' bellissima!
p.s. la dedica.... la tua amica è una persona davvero fortunata!
p.p.s. Ti voglio tanto bene Capitano e Portiere mio! ♥