Caring is not an advantage, Sherlock.
di MissDiggory

02/03/12, ore 22:35

A richiesta, rispondo ^^!
Dunque i presupposti della tua storia sono interessanti, mi incuriosisce il discorso dei senza tetto, appena accennato nel telefilm ma, al contrario, ben presente nei libri (cultura generale, i libri devo ancora trovare il tempo di leggerli o.O!).
Dunque, che dire? Non sono un granché con le recensioni.
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi e cosa abbia a che fare Sherlock con questa Eliza.
Il fatto che lei ne parli al presente mi lascia presupporre che lo veda di frequente e che la sua illazione sul fatto che sia "vivo" sia, di fatto, una certezza. John mi è apparso un po' strano, nel senso, mi è sembrato un po' innaturale che, di punto in bianco, dopo tre anni abbia accettato una nuova coinquilina. Probabilmente l'ha fatto perché incuriosito dal fatto che lei conoscesse così tanto Sherlock?
Chissà?
Immagino che lo scopriremo.
Ah e per il cellulare, beh, penso che lo abbia lasciato di proposito, altro che dimenticato XD! (Ma io vedo intrighi in ogni dove, deformazione mentale o.O!).
Un bacione, cara, attendo l'aggiornamento ;)!
Ros.

P.S.: piccola nota prettamente tecnica: alle volte tendi a confonderti un po' quando scrivi periodi troppo lunghi, magari rileggili con più attenzione.
Un'altra ultima cosa, poi giuro che non rompo più le palle (sono una rompicoglioni su grammatica e sintassi T.T): quando si comincia il discorso diretto, indipendentemente dal segno grafico che si è scelto di utilizzare, ci vuole la maiuscola ^^!

29/02/12, ore 18:49

OMG!
Mi sorprende che questa storia così promettente abbia solo questa recensione!
L'ho letta l'altro giorno con il cellulare e (non è proprio altissima tecnologia) quindi recensisco solo ora! Sono davvero davvero curiosissima di sapere come andrà avanti! Aspetto con ansia che torni Sherlock!!!
Mi piace anche Eliza, specie perchè l'avvertimento "slash" mi lascia tranquillamente intendere che lei sarà un'aiutante della nostra magnifica coppia!!!
Ti prego aggiorna presto!