Could it be...?
di HelloGoodbye

06/03/12, ore 15:36

Beh il fatto che Tenten sia più grande è azzeccato visto che anche nell' anime originale è così e poi questa è Sasuten e questo è solo il primo motivo del perché la salvo nel computer con le mie storie preferite. Il secondo motivo è che adoro che battutine delle tipiche coppie il terzo e ultimo ( anche se potrei elencartene altri cento ) è il bacio semplice e non troppo pressionato come in molte storie ( con pressionato intendo dire che :- e poi lei rossa si avvicina piano piano e anche lui si avvicina per accarezzarle le labbra con le sue in dolce bacio e poi ecco il contatto - cose del genere.. ) Bellissima storia ormai ti perseguiterò ogni storia che scriverai sasu-Ten Neji-Ten

28/02/12, ore 20:20

Sono.senza.parole.

Ma è carinissima!! Davvero!! Non appena ho letto SasuTen, mi sono incuriosita (adoro i crackXD) e nonostante all'inizio fossi un po' scettica, alla fine l'ho apprezzata davvero. Sei riuscita a descrivere un ipotetico rapporto tra questi due personaggi, creando una situazione simpatica,divertente e romantica, e allo stesso tempo ai mantenuto i personaggi IC.
Inoltre, fino alla fine mi è rimasto un dubbio sul rapporto fra i due. All'inizio, pensavo che Sasuke fosse un corteggiatore, poi ho pensto fossero amanti, infine ho comprenso. Ten si comportava così semplicemente perchè si vergogna del fidanzato più piccolo e perchè deve mantenere il ruolo di tipa tosta ^ ^
complimenti, davvero. Una coppia originale, bella scrittur scorrevole...non ho altro da aggiungere :)
Baci, SunliteGirl

28/02/12, ore 19:56

Waahhhhhh!!!!!!!!!!*__*
Ti amo!!!!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
...
Ok ok devo calmare il mio entusiasmo.
L'ho amata questa ff.
Ti ringrazio!!
Questo compleanno è diventato favoloso appena l'ho letta.^^
Sono proprio molto belli assieme.
E' il mio crack pairing prefertito.=)
L'immy poi è stupenda!!!
Ti adoro!!!
Non vedo l'ora che tu inizi la traduzione o posti un nuovo capitolo.
Grazie, grazie, grazie e oh non so se ti ho detto ma grazie!!

Un bacio,
Momo

28/02/12, ore 18:15

Ohhhhh **
Sai, dopo questa potrei convertirmi del tutto al SasuTen!!! D:
Sono veramente adorabili, soprattutto Sasuke, che è assolutamente consapevole dell' effetto che fa a Tenten! **
E lei... bhè, lei ha tutti i sintomi di una cotta: che dire? Una Tenten che balbetta è assai rara ;D
Ho assolutamente adorato l' incipit leggermente piccante e l' ostinazione di Tenten nel tenere lontano Sasuke!
Si, l' ho sempre detto che quella ragazza ha carattere! E poi lui è più piccolo, un po' di rispetto, no? ahahah
(anche se non credo che mi ascolterà ma!)

Vola dritta tra le mie storie preferite!
Un bacione,
MetroPolvere :)

28/02/12, ore 18:00

Finalmente! Lo so lo so, sono scontata ma il sasuten mi ha un tanti no preso ultimamente (ed è tutta colpa tua!)
Quasi quasi mi dispiace che il mio compleanno sia lontano anni luce ma bando alle ciance...
La Fic è veramente molto carina, è divertente e anche un po' piccante, ma in modo comico e molto romantico... Mi è piaciuta moltissimo=)
Un bacio, auguri a Momo e un ringraziamento per averti fatto scrivere la fic... CIAO=)