Le guardiane dell'Universo
di Haylei

04/06/12, ore 16:19

Questa storia merita perché è coinvolgente, usa italiano corretto ed inoltre non c'è stata una trama simile in tutte le storie di questo sito

21/04/12, ore 09:51

Perchè è una storia stupenda, è avvincente, appassionante e piena di avventura e Il linguaggio è corretto.

05/03/12, ore 18:16

Ciao,anche questa si prospetta una belliiissimaa storia :)
Mi ha fatto davvero ridere questo cap. anche se forse tanto da ridere non c'è,ma io sono un pòò.....come posso dire...particolare? Tutto mi è piaciuto del cap.Fine k si oppone in tutti i modi mentre Rein (ovviamente) è felice e salta di gioia.
Veramente mi ha tirato su il morale! E non è vero quello k pensi non è assooolutaameeentee brutto,non pensarle neanche minimamente queste cose,che non ti passino neanche nell'anticamera del cervello, è bellissimo!!! E poi da te solo cose belle ci si possono aspettare. Dovresti diventare un scrittrice,se così fosse comprerei tutti i tuoi romanzi dal 1° all'ultimo sicuro! Andresti a
ruba (tra laltro faresti soldi a palate!)
un superbacio da Martina.

29/02/12, ore 16:47

......WOW!!! ma è bellissimo! davvero forte l'ultima immagine in cui si toccano, un tuono e poi la luce *-* ma io mi domando: perché? non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per scoprirlo! ma loro sono gemelle e non lo sanno?? :D tutto ciò è moooolto emozionante :D
aspetto con ansia l'arrivo di shade! e w redmoon e bluejewel *-*
aspetto con ansia il seguito
the huntress ;)

29/02/12, ore 16:29

Salveee

ok farò una recensione flash xD visto che non ho molto tempo.
La storia è molto bella,oddio ò.ò povere Fine e Rein,non mi meraviglio che siano
rimaste scioccate nell'incontrarsi,cioè insomma se io vedessi una uguale a me
rimmarrei pietrificata xDD la cosa però è interessante *-* chissà
cosa succederà! e poi non vedo l'ora che faccia la sua comparsa Shade,oh Shade *-*
vabbè io ora devo andare,ci vediamo,un bacio ciaoo <3

P.S: aggiorna presto!!

29/02/12, ore 14:39

dato che sei tu sono sicura che uscirà una meraviglia ,
e sn felice che ti basi sia sull'amore sia nella fantasy,
ma Shade?Bright?(nn che mi interessi ma non voglio sembrare egoista pensando solo a Shade )e company?
vabbè l'importante è che per ora ci sia Fine e anche Rein(lei,si mi interessa davvero xkè quando nn vuole rubare shade a fine mi è simpatica!)
ciaooo ,
un kiss,
da Dark_Love
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 08:07 pm)

28/02/12, ore 22:54

ciao!!^^
per cominciare ti dico che come inizio non è male!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!*-*
posso chiederti quando arriverà shade????
presto vero??? vero?? vero?? vero?? veroo??veroooooooooooooooooooooooooo?????????
be ora ti saluto
baci lolaweme

p.s. ho letto le tue altre storie e mi sono piaciute (scusa se non ho recensito)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 07:53 pm)

28/02/12, ore 18:59

Oh ecco la nuova storia! Evviva, evviva evvivaa!
Sono davvero felice che tu ne abbia iniziata una nuova! :D
Allora: come inizio mi è piaciuto, devo dire che è originale l'idea di farle incontrare per "colpa" di un camp estivo.
Poi oltre alle storie d'amore io adoro lo stile fantasy! Quindi un punto a tuo favore!
Il succo di quello che ho detto? MI ISPIRA MOLTO!
Spero che Shade comparirà presto! :D Lo aspetto con ansia e con due occhi spalancati e con la bocca chiusa per non sbavare
(sperando che rimanga chiusa sennò faccio un lago) xD
Beh ora ti saluto! Aggiorna presto mi raccomando!
Un mega-super-bacio!

28/02/12, ore 18:42

Ma buonasera, Moon Chan !
Sì, sempre io a recensire le tue bellissime storie e per guadagnare per la classifica di questa sezione.
Come inizio mi ha curiosito un bel po', anche se non ho ben capito certe cose;
le quali spiegherai sicuramente in seguito, conoscendoti da quando hai postato il primo capitolo della'ltra fic.
Non vedo l'ora che entra in scena Shade. **
amo quel ragazzo cobalto... è magnifico e maledettamente arrogante.
Un po' come Caleb di Inazuma Eleven >.<
Ok, ora sloggio.
Ti voglio bene e ti mando tanti bacini,
Bea Chan