E Mike? Cosa sa fare Mike?
di Kumiko_Walker

06/11/13, ore 17:50

Ma come cattivissimi?!
Questa storia è bellissima, mi è piaciuta davvero tanto, anche a me piace tanto Mike e la sua story con Zoey ^^

07/03/12, ore 20:33

Che carina questa one-shot *-*
Mike è il mio personaggio preferito di A tutto Reality, e devo dire che mi sta davvero simpatico con tutte quelle personalità assurde xD
Poi la coppia MikeXZoey è adorabile *w*
La tua fic è davvero adorabile, mi è piaciuto soprattutto il fatto che Mike ha ragionato su ciò che caratterizza le sue personalità e su ciò che caratterizza lui stesso.
Continua così!
Baci

Pandora

01/03/12, ore 23:03

Kumiko-chan!!
Qunto tempo!!
O forse dovrei dire che io sono sparita da un bel po'.^^'
Non credevo saresti mai approdata su questo fandom!
E, beh, ne sono felice!
Specie per la splendida perla che hai scritto.**
Devo dire che Mike, è uno dei miei nuovi personaggi preferiti e l'hai reso perfettamente IC.
Ho adorato all'invero simile l'ultima frase!!
Bravissima!!=)

Un bacio,

Momo

28/02/12, ore 23:01

No, dico, ma sei scema?
Cioè, questa sarebbe la tua prima fic in questo fandom?
Davvero?
Beh, cara mia, sappi che così non va bene.
...
Insomma, ti sembra consono presentare questa meraviglia!?
E poi mi rovini l'autostima! Non diventerò mai famosa nel fandom!
Non te lo aspettavi, vero?
Beh, ora che ho fatto il mio inizio patetico originale posso darti il benvenuto!
Benvenuta XD
No, siamo seri.
La tua fic è favolosa.
Ma visto che è la prima cosa che posti sul fandom, procederò per ordine.
Lo so che è una cosa probabilmente molto futile, ma il modo in cui hai impostato la pagina mi è piaciuto molto!
Mi ha catturata.
E so che può sembrare sciocco, ma una storia deve essere anche gradevole da guardare.
O almeno, io mi sento invogliata a leggere il resto se mi trovo una storiella con dei bei caratteri grandi.
Ma in ogni caso non mi sarei fermata: avevo già capito che la tua storia sarebbe stata bellissima!
Perchè? Il titolo. L'ho capito da quello.
Un buon titolo cattura l'attenzione del lettore, credimi.
Il testo è originale, e Mike è ben caratterizzato.
Inoltre mi hai fatto un grosso favore.
Sai, sto cercando di scrivere una OS - io vorrei fare una long, o una raccolta, ma ho paura che la gente vomiti non la apprezzi! - che parli delle personalità di Mike. Due in particolare (sarà romantica).
E il modo in cui hai descritto i personaggi mi aiuterà molto a caratterizzarli!
Se mai posterò la mia storiella sappi che sarai tra i ringraziamenti!
Oh, e questa storia finisce nei preferiti!
E il finale è un riferimento alla MikexZoey, vero?
L'ho molto apprezzato, sai?
*Batte le mani*
Sei stata bravissima!
Quanto ti invidio!
Alla tua prossima fiction - ma non garantisco: ho una pessima memoria -,
Amy_Storm

P.S: scusa per gli eventuali errori.

28/02/12, ore 21:39

ma salve!
Amo questa storia.
Devo confessare che Mike non è il mio personaggio preferito,ma questa storia lo descrive molto bene.
Io odio Vito e Chester (scritto di sicuro sbagliato.)
è corta,ma nell'insieme molto dolce.
Fila dritta tra le mie preferite.
Ti devo fare i miei più vivi complimenti.
Bloody_Rekla

28/02/12, ore 19:35

Ciaooo!!!
È davvero carina questa tua flashfic su Mike, hai scritto tutto in modo chiaro e soprattutto originale!! Mi piace molto il tuo stile! Continua così mi raccomando!! >_<
Bacini bacioni!!
Ps: ne farai una anche su Zoey?? E che ne dici della BxJ?? Fammi sapere!!.<3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 07:36 pm)

28/02/12, ore 18:55

Sono Beatrice e volevo darti il benvenuto su questo fandom! ^^
Premetto che non mi fanno impazzire i concorrenti della nuova stagione, ma questa ff non mi dispiace, e nemmeno Mike! ;D
Onestamente trovo l'idea... nuova? E' carina come flash-fic, davvero!
Mi piace l'idea che Mike si sia fatto questo "esame di coscienza", e il finale non è da meno.
All'inizio della lettura mi sono detta: "ok, recensione neutra.", ma mi sono dovuta ricredere.
Pensavo elencassi solamente le personalità di Mike e che il finale non potesse essere nulla di ché, invece non è male!
La trovo davvero graziosa!
Complimenti!
La mia prima fic su total drama era davvero uno schifo .-. e non capisco come non abbia potuto ricevere delle recensioni neutre.
Ri- passando alla storia, ti faccio i complimenti anche dal punto di vista grammaticale e del lessico.
Ora ti saluto e spero di poter leggere al tro di tuo.
Baci,
Beatrice alias Courtney Smith

28/02/12, ore 18:54

ma che carina!!! anche se ci sono alcuni errori, la trovo veramente graziosa.

Nidafoj

28/02/12, ore 18:51

Benvenuta in questo fandom pieno di follia! :D
Devo essere cattivissimo, dici?
Sorry, non posso.
Questa storia è adorabile, sul serio!
Breve (sì, lo so, è una flashfic, so leggere u.u) ma ben scritta, a parte due errori insignificanti.
Da bravo rompiscatole patentato autore pignolo te li indico, per dovere di cronaca ;)
-"E’ sempre frustato" --> Si dice "frustrato";
-"e non potrebbe farne senza" --> O scrivi "e non potrebbe vivere senza" oppure "e non potrebbe farne a meno".
Come ti avevo detto, sono comunque due errori di poco conto =)
Per il resto mi è molto piaciuta l'idea di elencare i punti di forza delle molteplici personalità di Mike e paragonarli alle, ehm... Inesistenti? abilità del ragazzo.
Originale, e ben esposta!
Le ultime righe sono permeate da grande dolcezza, pur senza esplicitamente tirare in causa Zoey: molto brava!
Tanti complimenti, e alla prossima :3