When dark seems endless
di CABARETdelDIAVOLO

16/06/20, ore 21:12

8 anni.
Sono passati circa 8 anni dalla pubblicazione di questa storia ed io la scopro solo ora?
Una storia bellissima, che mi ha fatto piangere.😭
Riesco quasi a sentire Loki urlare "MI DISPIACE" a Thor... al suo fratellino.
NON. DEVO. PIANGERE.
Hai espresso magnificamente il rimpianto di Loki nel fare ciò che ha fatto senza, a mio parere, cadere mai nell' OC e seguendo perfettamente le caratteristiche originali del personaggio.
In più la presenza del testo di "What I've done" dei Linkin Park intensifica i sentimenti di Loki:"Cosa ho fatto" (oltre a fare urlare me nel cantarla😂).
Detto questo mi dissolvo.
Alla prossima
Noham🖤

09/11/12, ore 18:58

O mamma ç____ç Lacrimoni a go-go! Prima di tutto, tanta stima per la citazione della canzone che avete scelto, i Linkin Park mi piacciono molto, e questa canzone si presta molto a essere "lokizzata!" XD In secondo luogo, mi è piaciuto come è articolata questa one-shot, anche perché se con sbaglio, nei fumetti è davvero successa una cosa del genere. L'abbraccio di Thor al corpo ormai immobiledi Loki è stato straziante T_T
Complimenti! ^__^
Sayuri

15/06/12, ore 22:10

Ragazze è semplicemente meravigliosa....ho quasi pianto...
Insomma è emozionante, triste ....davvero sono commossa...ho iniziato a pensare dalla metà della fic in poi "No Loki, no!" ...
Scrivete davvero bene complimenti =D

12/05/12, ore 15:59

Su con la vita! Gli dei non muoiono mai! E neanche i comuni mortali della Marvel, come ci dimostra la cara Gwen Stacy. XD
Scherzi a parte, proprio una bella ficcina! :)

01/05/12, ore 22:24

Iddio...
Ma non avete altro di meglio da fare che scrivere fic che mi fanno piangere???!
Sì, ho deciso di leggermi molte delle vostre fic su Thor e Loki. Perché già dalla prima che ho letto le ho trovate bellissime. Perché sono una pazza, forse. Perché mi piace piangere davanti ad uno schermo, molto probabilmente.
L'urlo di Loki, straziante. Che chiede scusa a Thor. Mi sembrava di averlo davanti. E ogni volta che ci ripenso, mi si stampa quest'immagina, questa scena nella mente... E mi salgono le lacrime agli occhi. Viene un nodo alla gola, allo stomaco, e gli occhi diventano lucidi e umidi. Il cuore, già crepato, si infrange e ci si sente a pezzi. Distrutti. Morti.
Perché vi dico tutto questo? No, non è perché sono una pazza sadica e masochista (insomma... XD) ma perché voglio farvi capire quanto le vostre storie siano bellissime ed emozionanti. Profonde. Mi fanno piangere ogni volta, perché io sono così. Quando mi affeziono a dei personaggi, poi sentire parlare, leggere, scrivere di loro... Mi emoziona, mi commuove. A volte mi fa addirittura stare male.
Siete bravissime, non mi stancherò mai di dirvelo, perché lo penso davvero. E, se potesse parlare, anche il mio portatile lo direbbe. Ed ha una bella tastiera fradicia a dimostrarlo ^^
complimenti!
shadow

01/05/12, ore 00:21

Vi odio TT.TT mi avete fatto piangere, e ora questa ficcy mi tormenterà per giorni
Loki noooooooooo ç__ç *si dispera*
vabbè, sfogo a parte, è davverp bellissima, e trovo che la canzone dei LP sia perfetta (è what i've done dei linkin park si?)
Brave ^^

22/03/12, ore 15:04

Breve ma bellissima ed intensa. Mi son ritrovata a leggere le ultime parole con il labbro inferiore della bocca rivolto in basso, intristita da questo tristissimo pezzo. Complimenti ^^

06/03/12, ore 18:28

mio dio. é davvero bellissima, é scritta bene e piena di sentimento.sopratutto la parte dove Loki chiede scusa a Thor T-T complimenti, la metto subito tra le preferite.

05/03/12, ore 21:09

Stupenda! Non ho parole già vi adoravo quando ho visto che avevate scritto su Loki e Thor e dopo aver letto la vostra storia ancora di più!!
Devo dire che leggendola con la canzone dei Linkin Park di sottofondo mi è venuto da piangere T_T
Povero Loki! In fondo è buono! Lo adoro!Comunque a parte i miei vaneggiamenti da fangirl v.v la vostra storia è davvero toccante e stupenda complimenti davvero.
Spero di poter leggere presto altre delle vostre storie.
CIao ciao XD

02/03/12, ore 01:53

T________________________T
L'avevo già letta fra le note di fb e mi aveva già colpita e affondata a quei tempi.
Loki così coragioso e T___T non ce la faccio!
Tanto amore, tanto coraggio e tanta trishtezza.
La disperazione di Thor, tutti gli altri che osservano silenti, quell'urlo di Loki che chiede perdono...
Avete spezzato il mio cuoricino con quest'altro capolavoro e non posso che andar via facendovi i complimenti e strisciando.
I need Thorki in my life <3
Vi lovvo T_T<3

29/02/12, ore 14:06

Quanto amore esprimono quei due *__*!E' semplicemente meravigliosa, toccante, disperata, straziante...l' adoro, senza ombra di dubbio!
Mi auguro che il film che uscirà ad aprile abbia un finale molto meno triste di questo (anche se vedere i due fratelli riappacificarsi per sempre è una cosa che mi commuove!).
Posso solo mettere positiva, perchè stupenda non c'è XD. Ragazze, non deludete proprio mai :-)!

A presto, baciotti!

Christy

28/02/12, ore 21:49

Mamma mia! ho i brividi! adoro la redenzione di Loki dovuta in gran parte a Thor.. e la fine è assolutamente e meravigliosamente bella.. alla fine si sono ritrovati dopo tutto. Davvero bellissima, donne. Vi adoro, e continuate a farmi battere il cuore in questo modo!