Did you get my text?
di hipster

02/03/12, ore 16:41

Ma ciao!! :D

Mi piace mi piace mi piace! :) Adoro Little Nubers, quindi adorerò anche questa FF, ne sono sicura!
Unica pecca? Troppo breve :/ ci sono rimasta malissimo quand'è finito T____T
Vabbè io scrivo forse anche troppo nei miei, di capitoli, quindi forse farei meglio a stare zitta.. e poi questo è solo l'inizio, d'ora in poi li farai molto più lunghi. GIUSTO? *__*
Quel "Sapere che a qualcuno importa." mi ha colpito terribilmente, è stata la perla del capitolo, secondo me. Terrò d'cchio la storia!! Un bacione!

01/03/12, ore 09:28

Spero diventi super Demenziale xD Ti prego fai che sia cosi! Me lo immagino Blaine:
Courage
DAI KURT COURAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CAVOLO KURT DEVI AVERE PIÙ COUUUUUUURAAAAAAAAAAGE
K:Grazie Blaine, avrò coraggio
B: Courage.

Una cosa del genere in Glee no eh? T-T In ogni caso mi piace, adoro Little Numbers quindi credo che questa sarà altrettanto bella :D Se mi fai una scena Demenzialissima ti faccio un disegno con la Tavoleta Grafica, si l'ho comprata :'D ALLA PROSSIMA SPEEEEEEDYYYYYYYYY *Dissemina gioia, amore, arcobaleni e cuoricini cavalcando un unicorno* (Intendo anche questo per demenziale sai u_u)

28/02/12, ore 21:07

Ok.È ufficiale,io ti amo!sul serio,l'adoro!l'adoro già tantissimo da questo primo capitolo!e adoro te,il modo in cui scrivi e...boh :') ok la smetto di sclerare,ti saluto e credo che faccio senza dirti che ci vediamo al prossimo capitolo ,perché tanto già lo sai xD un bacio.Rach <3

28/02/12, ore 19:43

Ottimo inizio, questa storia promette di diventare interessante. Poi, beh chi non conosce Little Numbers?all’inizio ero un po’ scettica sulla scelta del formato SMS, ma poi mi sono dovuta ricredere. Anche se quella è un AU, mentre qui siamo nei Missing Moments. E quanti cavolo di Missing Moments ci sono da descrivere per questa coppia? Voglio proprio vedere come procederai
Alla prossima :)

28/02/12, ore 19:18

E' colpa tua se ti ho trovato su twitter e adesso ogni cosa che posti io la leggo e SANTO CIELO, mi piacciono come non so che cosa!
Poi io amo Little Numbers, è qualcosa di afgtsrhyjnhsg e tu me ne scrivi una simile?
Sei un genio, un genio ti dico ahahahhahaha
Pensa che io stavo addirittura progettando di scriverne una simile però un po' troppo contorta, che centrasse con la fotografia *insanemoments* ma fa niente!!
Bello, non aspetto altro che il seguito!
Mary :) <3