Vorresti dirlo a qualcuno

09/07/12, ore 08:44

BELLABELLABELLA!!!!!!!!!!!!!!
Io ti AMO!!!!!!!!!!!
Bellissima!!!!!
Sei una scrittrice straordinaria!!!!!!!
Manta
PS. Sai che qualche mese fa ho letto la tua long?"Un'altra storia"...
Mi č piaciuta un sacco, ma evito di rileggermi 50 capitoli per dirtelo,ok?

06/05/12, ore 13:44

Ciao! Allora, parto subito dicendoti che ho apprezzato molto la scelta che hai fatto di paragonare questi due rapporti fraterni (incredibile perché ora che ho letto la tua storia mi sembra palese che tra i due ci sia un'affinità, ma prima non avevo mai nemmeno preso in considerazione la cosa!). Quindi, insomma, dico sinceramente che questa tua prospettiva mi ha aperto un mondo (che non mancherò di indagare!).
La storia è ben scritta, il lessico buono e la narrazione scorrevole! Piccola ma efficace, questa tua! Anche se in realtà penso che Sirius si sarebbe accontentato di bullarsi della sua E con i fidati compari di bravate (e che probabilmente mai si sarebbe abbassato ad andare da Regulus per elemosinarne apprezzamenti), trovo che il pretesto con sui hai introdotto entrambe le situazioni sia tutto sommato efficace!

R.u.B. aka MagenthaRigbie

07/03/12, ore 10:39

avevi recensito tempo fa una mia storia e ora che ho trovato questa tua one-shot cosė bella ho deciso di contraccambiare.
Questa storia, divisa in due parti contrapposte ma in un certo senso parallele, mi č piaciuta molto.
La citazione č perfettamente incastonata al centro: Sirius viene da una famiglia di Purosangue conservatori, Lily da famiglia babbana. Pių diversi di cosė non potrebbero essere, ma il destino ha fatto conoscere ad entrambi il rifiuto dei propri fratelli verso di loro.
Bella e triste.
Brava!
un bacio Giada

28/02/12, ore 21:02

Hallo!
Bella la tua drabble! Mi è proprio piaciuta, e non posso che condividere il giudizio!
Sirius e Lily sono proprio loro, orgogliosi (Lily piange in Guferia senza farsi vedere e Sirius riflette lì) ma allo stesso tempo sensibili. E il rapporto con il/la fratello/sorella è ritratto proprio com'è nella realtà!
Mi è piaciuta molto la tua drabble, davvero! Ancora complimenti =D
Se ti va, passa da me =D
xxx
MM